Home Gossip Bianca Atzei: La sua nuova vita dopo Max Biaggi

Bianca Atzei: La sua nuova vita dopo Max Biaggi

792
0
CONDIVIDI
bianca atzei nuova vita

La cantante reduce da “L’isola dei Famosi 2018” è parsa raggiante e non ha fatto fatica a superare la famosa prova costume, come dimostrano i numerosi scatti su Instagram. bianca atzei nuova vita

Bianca più in forma che mai bianca atzei nuova vita

La Atzei ha stretto un’amicizia speciale con Jonathan Kashanian, l’ex del Grande Fratello, con cui si è più volte fatta vedere insieme più volte.

bianca atzei nuova vita

Inoltre, nel suo ultimo video, ha scelto come protagonista un altro ex gieffino come Luca Onestin, fidanzato con Ivana Mrazova,e non sembra sia coinvolto del gossip.

Un nuovo amore? forse bianca atzei nuova vita

Nell’ultima foto postata dalla bellissima Bianca nelle scorse ore il gossip c’è eccome! L’artista è abbracciata in maniera molto complice a Francesco Monte, sempre al centro del pettegolezzo nostrano, con la didascalia “Bell’amico mio”.

Sul profilo Instagram di Monte c’è una foto simile, con un bacio sulla guancia dell’Atzei e con queste parole: “Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno”.

Solo un’amicizia o qualcosa di più? Staremo a vedere. Intanto, la cantante si è goduta il successo dei suoi ultimi lavori musicali e la partecipazione al Wind Summer Festival.

Lo sfogo in un intervista bianca atzei nuova vita

Durante un’intervista al quotidiano Il mattino di Napoli dove torna ad affrontare la questione delle dinamiche di coppia. E ribadisce che “gli uomini sono un po’ codardi“. Un chiaro riferimento a Biaggi che l’ha lasciata senza darle una reale spiegazione.

bianca atzei nuova vita

Bianca non può dimenticare quella che per lei è stata “la storia d’amore più bella della mia vita”. Se potesse portare indietro il tempo, rifarebbe tutto quello che ha fatto perché si sentiva amata da Max.

“Indietro non torno” bianca atzei nuova vita

Nessun pentimento per quella storia che le ha fatto tanto male. Anche se sono passati molti mesi, il pensiero per l’ex campione di Moto-Gp resta.

Nessuna intenzione di fare marcia indietro, oggi non tornerebbe mai con il suo ex. E poi resta l’enorme delusione per quella sorpresa quando l’ha lasciata senza un vero perché: “Avrei voluto sapere il motivo di questa rottura improvvisa. Gli uomini raramente hanno il coraggio di dire le cose”.

Ma adesso non ha più importanza. “La delusione per la rottura improvvisa con Max mi ha fatto crescere”, ha dichiarato. Anche se sembra proprio che non riesca a non pensarci.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lasciateci un bel like sulla nostra pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO