martedì, Aprile 23, 2024

Latest Posts

Selena Gomez torna con Bieber dopo il rifiuto della famiglia. Le foto!

Justin Bieber e Selena Gomez non si rivolgevano la parola da tempo, ma negli ultimi giorni si sono visti ben quattro volte. Sembra siano solo amici, ma c’è chi parla di ritorno di fiamma.Bieber Gomez Insieme

Cosa sta succedendo tra Justin Bieber e Selena Gomez? Le due popstar si sono incontrate ancora una volta e le voci su un loro riavvicinamento sono più forti che mai.Bieber Gomez Insieme

Justin e Selena avvistati al barBieber Gomez Insieme

Non si parlavano – a parte qualche schermaglia sui social network – da quasi tre anni, ma adesso Justin Bieber e Selena Gomez sembrano voler recuperare il tempo perduto. Dopo l’appuntamento della scorsa settimana, avvenuto a casa del cantante canadese, i due sono andati a fare colazione insieme in un bar di Los Angeles: dopo, Selena è stata fotografata nella villa di Justin.Bieber Gomez Insieme

È la quarta volta che i due vengono avvistati insieme nelle rispettive abitazioni: se inizialmente si parlava esclusivamente di un recupero del loro rapporto in chiave amicale, adesso anche i meno maliziosi iniziano a storcere il naso.

Secondo fonti vicine alle star, The Weeknd sarebbe a conoscenza del fatto che i due escano in coppia e non sarebbe stato presente solo perché in tour.

Inoltre, non gli importerebbe nulla, perché fortemente convinto della solidità della sua relazione con la fidanzata. «Selena sta solo cercando di fare pace con Justin dopo la sua malattia. Lui è stato molto carino con lei successivamente all’operazione e ora sono in buoni rapporti», ha detto un amico della cantante ai magazine.Bieber Gomez Insieme

IL BACIO

Dopo un paio di settimane dall’uscita, la foto che pone fine ad ogni dubbio.

Anche la famiglia interviene

Ma il gossip non finisce qui: fonti vicine alla famiglia di Selena Gomez hanno detto che questa non sarebbe felice del riavvicinamento a Justin Bieber, vera causa – secondo loro – dei problemi passati della cantante.

«Justin è un essere vile e non sarà mai accettato da noi. Fino a che lei continuerà a parlargli non starà mancando di rispetto solo alle persone che la circondano, ma anche a se stessa», sono le parole che avrebbero detto i parenti di Selena Gomez.

Secondo loro, la popstar sarebbe finita in rehab proprio a causa della fine della storia con Justin Bieber, che l’avrebbe trattata così male da scatenarle una brutta depressione.

Un rapporto tormentatoBieber Gomez Insieme

Justin Bieber e Selena Gomez frequentano la stessa Chiesa, ma finora avevano sempre evitato di incrociarsi.

La relazione tra i due, finita nel 2014, non si è conclusa nel migliore dei modi, ma con rabbia e rancore: tanto che la cantante, lo scorso anno, ha accusato pubblicamente l’ex di averla tradita più volte.

Cos’è cambiato allora? Prima di tutto Justin Bieber non sembra essere più quello di un tempo: il 23enne ha cancellato il Purpose Tour e dichiarato di voler dare una svolta alla sua vita, nell’ottica soprattutto di essere un uomo migliore.

Questo l’ha portato probabilmente a chiedere scusa all’ex ragazza e a cercare di ricostruire un rapporto con lei.

I “Jelena” sono sempre stati una delle coppie preferite del mondo della musica e sono milioni i fan che sperano in una loro reunion: purtroppo per loro, Justin e Selena non sembrano intenzionati a voler tornare insieme.

Lei adesso è fidanzatissima con The Weeknd e lui starebbe frequentando la modella e attrice Paola Paulin.

Insomma, la loro storia appartiene al passato… a meno che questo non ritorni nel modo più inaspettato possibile.Bieber Gomez Insieme

Continua a seguire tutte le news su Musicaccia

Bieber Gomez Insieme

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.