Home Gossip Justin Bieber rassicura i fan: “Tornerò con un album che spacca”

Justin Bieber rassicura i fan: “Tornerò con un album che spacca”

6
0
CONDIVIDI
Bieber presto nuovo album

Approdato a partire del 2009 nel panorama musicale da giovanissimo youtuber 13enne, Justin Bieber ci ha regalato un successo dopo l’altro. Bieber presto nuovo album

A soli 25 anni ha sette singoli di debutto nella classifica Billboard Hot 100; ha venduto 100 milioni di copie tra album e singoli ed è stato il primo a superare i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo.

Bieber presto nuovo album

Eppure tutto questo successo raggiunto ad una giovane età, ha fatto tutt’altro che bene al cantante. Infatti fama e successo non solo lo hanno reso arrogante e presuntuoso, ma anche infelice.

Noto a tutti il lungo periodo di depressione che ha coinvolto Justin Bieber. Depressione che è avvenuta durante l’ultimo tour per l’album Purpose, che non ha riscosso il successo sperato.

Nuovo album? Bieber presto nuovo album

Sparito per un po’ dalle scene, i fan si sono chiesti che fine abbia fatto musicalmente Bieber e se avesse in programma di fare un nuovo album.

Soprattutto dopo le ultime voci che volevano il cantante pronto a tornare con un nuovo album, Justin Bieber si è sentito in dovere di dare la sua versione dei fatti.

“Ho letto molti messaggi che dicevano che volevate un album. Ho passato tutta la mia adolescenza in tour e ho capito, come probabilmente avete potuto avere modo di vedere anche voi, che ero infelice lo scorso tour e non lo merito così come voi non lo meritate.”  Bieber presto nuovo album

Bieber presto nuovo album

“Pagate dei soldi per venire e avere un live energico che vi diverta e io non ero in condizione di darvi questa energia, soprattutto verso la fine del tour”.

“Ho cercato, tentato e sbagliato come molti di noi e adesso sono focalizzato nel riparare alcuni problemi ormai radicati che ho, come li hanno la maggior parte di voi, e non voglio crollare in modo tale da poter portare avanti il mio matrimonio e diventare il padre che voglio essere”.

Il cantante vuole dunque prendersi una pausa per ritrovare se stesso, la sua serenità, portare avanti il matrimonio e magari allargare la famiglia. Bieber presto nuovo album

Bieber presto nuovo album

Però rassicura i fan che la sua carriera da cantante non è finita. È solamente in pausa e promette presto di ritornare più forte di prima con un nuovo album.

“La musica è importantissima per me, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò presto con un album che spacca, il mio stile è indiscutibile, il mio percorso indescrivibile”. Bieber presto nuovo album

Noi auguriamo a Justin Bieber di riprendersi e ritrovare sè stesso e la sua serenità. Quando sarà pronto i fan lo aspetteranno a braccia aperte.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO