Grinta e talento. Per la categoria Under Donne, Luna Melis non è certo passata inosservata ai giudici e al pubblico, che le ha addirittura regalata una standing ovation.

È giovanissima, eppure con la sua voce ha già conquistato il pubblico di X Factor. I più attenti ricorderanno i suoi primi passi a Io Canto, talent dedicato ai più piccoli in cui era già riuscita a far conoscere la sua grande passione per il canto.

Così noi di Musicaccia abbiamo deciso di conoscerla meglio insieme a voi, e di raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su questa giovane promessa della musica. Biografia Luna Melis

Biografia Luna Melis

Nata il 15 gennaio del 2002, Luna è originaria di un paesino in provincia di Cagliari.

La musica è una passione che la accompagna sin da piccola, trasmessale dal papà musicista.

Il suo primo approccio con il pubblico è avvenuto attraverso You Tube, dove la giovane ha creato un account per far conoscere al pubblico del web il suo modo di cantare.

Qui ha pubblicato le sue cover, quelle degli artisti che hanno segnato la sua formazione artistica e dei suoi brani preferiti. Tra questi c’è Turn your face, delle Little Mix.

Nel 2013 è approdata a Io Canto dove, sotto la guida del coach Claudio Cecchetto, ha conquistato un podio con il terzo posto.

Nel 2017 ha preso parte alle audizioni di Sanremo Young, senza successo. Nello stesso anno ha partecipato a Tra sogno e realtà, su La5.

A X Factor ha iniziato il suo percorso con un mash-up di Bang Bang, nella versione di Dua Lipa, e del brano omonimo interpretato da Jessie J, Ariana Grande Nicki Minaj.

under donne x factor

Con la sua esibizione al piano – un misto tra cantato e rap – ha poi ottenuto il favore di ben quattro giudici. Si tratta di Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento.

Luna è stata affidata, insieme ad altre cantanti della sua categoria, al temutissimo Manuel Agnelli.

Al Bootcamp, con Black Window di Iggy Azalea e Rita Ora, ha conquistato i giudici ma non solo: il pubblico le ha dedicato una standing ovation. Biografia Luna Melis

Vita privata

Come si evince dal suo profilo Instagram, Luna è fidanzata con un ragazzo americano, Andreas Wissmann.

Entrambi vivono in Sardegna, e amano condividere scatti e momenti con i follower.

Chi è il vostro artista preferito? Scrivete il suo nome nei commenti e continuate a seguirci su MusicacciaBiografia Luna Melis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui