venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Biondo: ecco la proposta shock alle sue fan

Sono in corso, in giro per tutta Italia, le selezioni per la nuova edizione di Amici di Maria de Filippi, lo sforna talent targato Mediaset che ogni anno lancia sul mercato discografico e sui teatri di mezzo mondo talenti tutti Italiani. biondo tatuaggi fan

Qualche mese fa a vincere il talent è stato l’affascinante e talentuoso Irama, cantautore e interprete di tutto rispetto che dopo una prima “caduta” discografica si è riscattato dentro il programma alzando la coppa della vittoria. biondo tatuaggi fan

Senza dubbio però il giovane talento che ha dato più scandalo e più da parlare durante i mesi di scuola è stato Biondo che non perde occasione per far parlare di lui come ogni star deve fare.

Proposta shock di Biondo biondo tatuaggi fan

Sono ancora in giro gli instore di Biondo, il cantante dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante non abbia vinto Biondo gode davvero di tanto successo ed è amatissimo dalle teenagers.

biondo tatuaggi fan

Pochi giorni fa, durante un suo mini live, alcune fan di Biondo, si sono presentate ai firmacopie con dei tatuaggi che riprendono delle frasi delle sue canzoni.

“Ricordati di amarti”è la più gettonata, tanto che Biondo ha pubblicato delle Instagram stories delle sue fan con i tattoo per dimostrarlo. E poi ha aggiunto che chiunque si fosse presentato con un tatoo con su scritta una sua frase avrebbe avuto l’accesso gratis al suo concerto.

“Siete tantissime con questo tatuaggio, ho deciso che ognuna di voi avrà l’accesso prioritario alle prime file del live“ ha scritto Biondo.

Poi l’illuminazione e il (giusto) ripensamento: “Avete ragione, non è rispettoso verso le altre persone che non hanno la possibilità di farsi il tattoo ha scritto poi Biondo.

“Mettetemi nei miei panni, ogni giorno a ogni instore vedo una nuova persona con un tatuaggio con una mia frase e mi sento come in debito, capite che per me è assurdo” ha terminato.

Che ne pensate? Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.