Home News Bon Iver: si chiude il ciclo d’inverno con ‘i,i’. Ascolta i nuovi...

Bon Iver: si chiude il ciclo d’inverno con ‘i,i’. Ascolta i nuovi brani “Jeimore” e “Faith”

13
0
CONDIVIDI
Bon Iver album ciclo

L’altra parte del “ciclo”Bon Iver album ciclo

Anticipato da “Hey, Ma” e “U (Man Like)”, e ora da “Jeimore” e “Faith”, il 30 agosto uscirà il nuovo album della band di Justin Vernon. I Bon Iver sono pronti a far uscire il loro quarto disco in studio, ‘i,i’. Le tredici tracce sono complete: registrate al Sonic Ranch in Texas e presso l’April Base nel Wisconsin, questi nuovi brani completano un ciclo; dall’inverno di ‘For Emma, Forever Ago’, alla primavera di ‘Bon Iver, Bon Iver’ e l’estate di ’22, A Million’. Ora arriva l’inverno con il nuovo ‘i,i’. Clicca qui e qui per ascoltare le nuove tracce. Bon Iver album ciclo

“i,i” e il tour Bon Iver

La band che ha registrato le session di ‘i,i’ e che andrà in tour è composta da Sean Carey, Andrew Fitzpatrick, Mike Lewis, Matt McCaughan, Justin Vernon, Rob Moose e Jenn Wasner, oltre al contributo di star del calibro di James Blake, Brad e Phil Cook dei Megafaun, Aaron e Bryce Dessner dei The National, Bruce Hornsby, Channy Leaneagh, Naeem, Velvet Negroni, Marta Salogni, Francis Starlite, Moses Sumney, TU Dance e molti altri. I Bon Iver si esibiranno a Verona, presentando in anteprima i brani del nuovo album, il 17 agosto 17 luglio al Castello Scaligero di Villafranca.

Bon Iver album ciclo

Tracklist:

1. Yi Bon Iver album ciclo

2. iMi

3. We

4. Holyfields,

5. Hey, Ma

6. U (Man Like)

7. Naeem

8. Jelmore

9. Faith

10. Marion

11. Salem

12. Sh’Diah

13. RABi

“22, a Million”

L’ultimo album in studio dei Bon Iver è22, A Million”, uscito nel 2016 dopo quasi due anni di inattività in studio. spiazza tutti per il cambio stilistico intrapreso dalla band, passando da uno stile folk più indie ad un elettrofolk. Nonostante il cambio di rotta, l’album riscuote molto successo. 22, A Million è stato acclamato dalla critica. Sull’aggregatore di recensioni Metacritic ha un voto di 87 su 100 basato su 27 recensioni, indicante “plauso universale”. Ecco le parole della rivista musicale statunitense Spin:  “la cosa meravigliosa di 22, A Million è il modo in cui fonde magnificamente le forme più disparate – dentro e fuori, acustico e digitale, passato e futuro, il livello del terreno e l’interstellare”

Tracklist 

  1. 22 (OVER S∞∞N) – 2:48 (Justin Vernon)
  2. 10 d E A T h b R E a s T ⚄ ⚄ – 2:24 (testo: Vernon, Ben Lester, BJ Burton, Andy Fitzpatrick – musica: Vernon)
  3. 715 – CRΣΣKS – 2:12 (Vernon)
  4. 33 “GOD” – 3:33 (Vernon)
  5. 29 #Strafford APTS – 4:05 (testo: Vernon, Burton – musica: Vernon)
  6. 666 ʇ – 4:12 (Vernon)
  7. 21 M♢♢N WATER – 3:08 (testo: Vernon, Sean Carey – musica: Vernon)
  8. 8 (circle) – 5:09 (Vernon, Ryan Olson, Burton)
  9. ____45_____ – 2:46 (Vernon)
  10. 00000 Million – 3:53 (Vernon, Michael Lewis)

 

Bon Iver album ciclo

Continuate a seguirci Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO