Home News Bonolis contro Baglioni “Ora il festival lo fanno quelli che cantano e...

Bonolis contro Baglioni “Ora il festival lo fanno quelli che cantano e noi a casa”

3445
0
CONDIVIDI
bonolis contro baglioni

Paolo Bonolis, giudice speciale a Sanremo Young tuona contro Baglioni con queste critiche. bonolis contro baglioni

Sanremo Young bonolis contro baglioni

Come vi abbiamo già raccontato in questo articolo Venerdì è cominciato questa sorta di remake di Ti lascio una canzone che la Rai ha deciso di reintitolare come Sanremo Young.

Il restyling dovuto principalmente allo sfruttamento della scia sanremese, ci ha colto tutti di sorpresa e non in senso positivo.

Ingannando il pubblico che brama per avere freschezza nel panorama musicale Young, la Rai ci ha rifilato la solita Clerici, con ospiti per un pubblico davvero -ANTA e le solite cover fatta dai soliti ragazzini.

Insomma: di Social aveva solo le critiche del pubblico più young tramite twitter o facebook.

BONOLIS e le critiche bonolis contro baglioni

bonolis contro baglioni

Tra la noia generale che regnava sovrana durante tutto il programma e la sonnolenza a livelli narcolettici, una cosa ha destato tutti dal sonno profondo sul finire del programma.

Bonolis infatti, come da copione, ha sempre incuriosito ad ogni intervento, nonostante gli sforzi della Clerici per banalizzare tutto.

Soprattutto nella parte finale di Sanremo Young che lo ha visto protagonista di una discussione che lascia molti dubbi sul suo rapporto con Baglioni. bonolis contro baglioni

Com’è andata

La discussione nasce da una domanda sospetta della Clerici “Dove lo vedi tu Sanremo?”  bonolis contro baglioni

Con questa domanda, Bonolis prende la palla al balzo e dice una frase che lascia molti dubbi sull’argomento Baglioni-Sanremo.

“Lo vedo dal divano, da casa. […] Prima i Festival li facevamo noi, ora quelli che cantano presentano e chi presenta o canta o sta a casa”

Questa frase secondo noi è un attacco diretto al cantante che quest’anno ha presentato il festival della canzone italiana e, diciamolo pure, con pessimi risultati come presentatore.

Rincara la dose, finendo di cantare una canzone che Baglioni non aveva terminato, con una battuta sulla quantità abnorme di diritti SIAE intascata. bonolis contro baglioni

Il riferimento è chiaramente all’infinità di duetti che Claudione ci ha propinato ad ogni serata del Festival, tutte con le sue canzoni da protagoniste.

L’astio è chiaro: che Bonolis si sia visto strappare di mano la conduzione e per questo porti rancore?

Continuate a seguirci su Musicaccia

bonolis contro baglioni

LASCIA UN COMMENTO