Via al film su David Bowie Bowie film streaming Stardust

Il film “Stardust”, che racconta il primo viaggio negli Stati Uniti di David Bowie, , si sarebbe dovuto presentare al Tribeca Film Festival di Robert De Niro, ma si è scontrato con le limitazioni imposte dall’epidemia di Coronavirus, non avendo potuto avere l’attesa anteprima in sala. Per rimediare almeno parzialmente la produzione cinematografica, Film Constellation, ha organizzato una “anteprima virtuale” online a inviti, per la stampa e i distributori internazionali, con una introduzione alla quale hanno dato vita, sempre online, il regista e sceneggiatore della pellicola, Gabriel Range, e gli attori Johnny Flynn, Jena Malone e Marc Maron.  La notizia è riferita dall’ANSA, che riporta anche le dichiarazioni di Fabien Westerhoff, CEO della società cinematografica. Bowie film streaming Stardust

Il Coronavirus non ferma “Stardust”

“Stardust è un film molto atteso dal mercato. Abbiamo così cercato un modo per restare in contatto con i compratori, e siamo entusiasti. di potergli offrire questa opportunità unica di poter godere della pellicola di Gabriel in un ambiente opportuno, sicuro, e controllato. La nostra prima. premiere digitale è stata un esperimento emozionante, che ha permesso a diverse centinaia di compratori di connettersi. simultaneamente da ogni parte del mondo e contattarci. nel giro di 24 ore. Non vediamo così l’ora di aggiungere una componente live a questa esperienza e renderla ancora più incredibile”.

Stardust è stato ventuto in Canada, Germania, Austria, Svizzera, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Medio Oriente, Russia, Portogallo, Hong Kong, Taiwan e India. Ad interpretare David Bowie è l’attore Johnny Flynn, che nelle vesti dell’icona dal pop fa il suo primo viaggio negli Stati Uniti nel 1971. Già record di vendite, il film è stato scritto da Christopher Bell e diretto da Gabriel Range.Bowie film streaming Stardust

Nessun brano originale?

“Non conterrà brani originali di Bowie anche perché fortemente contrario alla realizzazione del progetto è il figlio dell’artista, Duncan Jones, che ha dichiarato su Twitter non solo di non aver concesso alcun diritto sulla musica del padre, ma anche che il progetto non ha affatto la benedizione della famiglia”.

Come già abbiamo scritto, il film non ha avuto l’approvazione della famiglia di David Bowie, e non conterrà canzoni del musicista britannico.

d f e r g d

Bowie film streaming Stardust

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui