Home Gossip Britney Spears scandalo: è stata accusata di molestie sessuali dal suo bodyguard

Britney Spears scandalo: è stata accusata di molestie sessuali dal suo bodyguard

366
0
CONDIVIDI
Britney Spears accusata

Dopo lo scandalo di Asia Argento per essere stata molestata sessualmente dal famoso registra americano. L’argomento ritorna in scena, questa volta, la “carnefice” è una donna la famosa cantante Britney SpearsBritney Spears accusata

La cantante patteggiò con il suo bodyguard Britney Spears accusata

La cantante Britney Spears è caduta nella rete degli scandali sessuali. A far uscire fuori la notizia è stato il sito “Radar”, che l’accuserebbe di aver pagato grossi somme di denaro per far tacere al suo bodyguard e mettere a tacere tutte le notizie sulle molestie sessuali.

Dopo gli innumerevoli scoop mediatici, questa volta, i ruoli si sono invertiti e ad essere vittime non sono le donne ma gli uomini. La situazione si è capovolta. Britney Spears accusata

Britney Spears accusata

Nel 2012, Britney stipulò un accordo con le parti per evitare gli occhi indiscreti ed il caso Britney Spears-Fernando Flores si sarebbe chiuso con un patto.

L’ex guardia del corpo l’avrebbe portata in tribunale dopo averla denunciata per molestie sessuali presentata alla Superior Court di Los Angeles.

Le accuse di Fernando Flores Britney Spears accusata

Fernando Flores ha dichiarato di essere stato vittima di abusi da parte della cantante, dove è stato oggetto di numerose avances e che la cantante si sarebbe spogliata nuda davanti a lui più volte.

Secondo la sua ex guardia del corpo la cantante, inoltre, avrebbe fatto sesso davanti a lui, ma le accuse secondo le difese della popstar sarebbero del tutto infondate. Britney Spears accusata

Britney Spears accusata

Le molestie avrebbero avuto luogo nel 2010 e sarebbero durate qualche mese, in quanto dopo qualche mese si sarebbe licenziato. Le accuse non riguardano soltanto le molestie sessuali ma che la cantante non solo sarebbe una “pervertita” ma anche una pessima datrice di lavoro.

Dichiarando: “Non si faceva il bagno per giorni, non usava il deodorante, non si lavava i denti, non si pettinava. Fumava in continuazione, era mentalmente instabile, faceva uso costante di droghe e pretendeva che tutto il suo staff la chiamasse Queen Bee”.

Britney Spears accusata

Britney Spears ha smentito tutte le voci che la sua ex guardia del corpo ha messo in giro su di lei. Che siano tutte infondate e che il suo scopo è quello di gettare fango sulla popstarBritney Spears accusata

Nel 2012 Flores avrebbe denunciato la cantante accusandola di molestie sessuali presso la Superior Court di Los Angeles. Sicuramente le accuse sulla cantante faranno parlare molto di sè come se n’è sentito parlare ultimamente. Sperando che tutta la verità venga a galla che non sia solo un modo “sporco” per rovinare la vita della popstar, inventando cattive voci sulla sua vita privata.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO