venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Britney Spears dopo la rivolta dei fan esce dalla clinica di salute mentale

La cantante Britney Spears ad inizio aprile è stata ricoverata in una clinica per la salute mentale. La causa è stata un forte stress emotivo causato dalla preoccupazione per la salute del padre che sta combattendo contro una perforazione intestinale.

Questa situazione di stress l’aveva anche costretta ad annullare la sua residency a Las Vegas della durata di due mesi. Una scelta di allontanarsi dai palchi e di chiudersi in clinica che ha voluto lei stessa.Britney Spears ricovero

Un post su Instagram, pubblicato poco prima del ricovero,non lasciava alcun dubbio: “Innamorati di prenderti cura di te stesso. Mente, corpo e spirito. Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per un po’ di ‘tempo per noi stessi’”.

La rivolta dei fanBritney Spears ricovero

Il ricovero di Britney Spears ha fatto però parecchio discutere, soprattutto in riferimento alla causa di tutela legale alla quale la cantante è sottoposta dal 2008.

Britney Spears ricovero

Infatti un Tribunale aveva deciso, tempo fa, che fosse il caso che qualcuno si prendesse cura di lei a seguito di alcuni problemi di salute e un collasso accusati nel 2008.

Proprio il padre è uno dei tutori legali, ma nonostante la cantante dopo 10 anni si sia nettamente ripresa, la tutela legale ancora persiste.

A tal proposito un gruppo di fan si è riunito, insorgendo e chiedendo a gran voce la liberazione della cantante. Infatti secondo questo gruppo di persone Britney sarebbe stata chiusa in clinica contro la sua volontà.

Quindi hanno espresso il loro desiderio di liberazione sia con una manifestazione all’aperto che con l’hashtag #FreeBritney che si è diffuso sui social.Britney Spears ricovero

La risposta di Britney

La rivolta dei fan ha destato l’attenzione della stessa Britney Spears,che è voluta intervenire per far chiarezza sulla questione del suo ricovero.Britney Spears ricovero

Britney Spears ricovero

“Volevo fare un saluto, perché le cose che sono state dette nelle scorse ore sono semplicemente fuori controllo! Wow! Ci sono rumors, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team e altre cose folli che sono state dette”.

“Sto cercando di prendermi un momento per me stessa. La mia situazione è unica, ma vi prometto che sto facendo il meglio per me in questo momento. Forse non lo sapete, ma io sono forte e so resistere per ottenere quello che voglio”.

“Il vostro amore e i vostri pensieri per me sono splendidi, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è solo un po’ di privacy per fare i conti con le cose difficili che la vita sta mettendo sul mio cammino. Se poteste farlo, ve ne sarei molto grata. Vi amo”.

Britney è tornata a casa

Fortunatamente tutta questa odissea è finita per Britney Spears che è tornata a casa. La cantante è si tornata a casa, dove si sentirebbe più a suo agio, ma non sospenderà le cure.

La notizia arriva da ET che ha scritto: “Britney è uscita dalla clinica ed è stata portata a casa dal fidanzato Sam Asghari. La decisione di uscire è stata sua, ma continuerà ad essere monitorata a casa”.Britney Spears ricovero

Forza Britney, rimettiti presto e torna più agguerrita di prima. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.