martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Bruce Springsteen: concerto a sorpresa ad Asbury Park

La sorpresa di “The Boss”Bruce Springsteen sorpresa

Bruce Springsteen, celebre cantautore, stupisce tutti in una serata unica ad Asbury Park, New Jersey, USA per la presentazione di “Blinded by the light”, lungometraggio fortemente ispirato alle opere ed ai brani musicali del cantautore di fama internazionale.Bruce Springsteen sorpresa

La città non è stata scelta a caso: dopotutto, è proprio da lì che Bruce Springsteen, soprannominato “The Boss” (il Capo), ha cominciato a muovere i suoi primi passi nell’arduo mondo della musica.

Proprio ieri, il 7 agosto 2019, “the Boss” ha stupito tutti, mettendo insieme un’esibizione a sorpresa, proprio nella città che gli sta tanto a cuore.Bruce Springsteen sorpresa

Dopo la prima del film “Blinded by the light”, lungometraggio cinematografico che fa delle canzoni di Bruce Springsteen proprio la sua fonte di ispirazione principale,–  Si è esibito a sorpresa insieme all’amico di vecchia data Southside Johnny, intonando assieme a lui ben quattro canzoni indimenticabili: “Talk to Me”, “634-5789”, “Sherry Darling” e “We’re Having A Party”.

Il film ispirato alle sue canzoni

“Blinded by the light”, film che porta la firma della regista Gurinder Chadha (già vista in “Sognando Beckham”, film del lontano 2002) narra la storia di un cittadino inglese, figlio di immigrati Pakistani, e dell’influenza che ha avuto la musica di Bruce Springsteen nella sua vita. La colonna sonora della pellicola comprenderà, oltre alle più belle e famose canzoni del “capo”, anche tre canzoni completamente inedite, di cui, pero’, siamo a conoscenza solo di “I’ll Stand By You Always”.

Bruce Springsteen sorpresa

In un Post sui social di recente pubblicazione, possiamo vedere Bruce Springsteen assieme a  Sarfraz Manzoor, autore del libro da cui è stato tratto il film diretto da Gurinder Chadha.
La didascalia della foto recita:Bruce Springsteen sorpresa

“So my plan to play it ice cool didn’t quite work out. #buryparkinasburypark #BlindedByTheLightMovie@BBTLmovie⁩”

Compiti per casa: i migliori brani di Springsteen

In attesa dell’uscita del film “Blinded by the light”, diretto da Gurinder Chadha, tutti i fan di “the Boss” potranno riascoltare le sue canzoni migliori. Qui di seguito, alcuni dei Best of The Best di Bruce Springsteen:

  1. Born to Run – 4:30
  2. Thunder Road – 4:48
  3. Badlands – 4:02
  4. The River – 5:00
  5. Hungry Heart – 3:20
  6. Atlantic City – 3:57
  7. Dancing in the Dark – 4:03
  8. Born in the U.S.A. – 4:41
  9. My Hometown – 4:12
  10. Glory Days – 3:49
  11. Brilliant Disguise – 4:15
  12. Human Touch – 5:10
  13. Better Days – 3:44
  14. Streets of Philadelphia – 3:16
  15. Secret Garden – 4:27
  16. Murder Incorporated (inedito) – 3:57
  17. Blood Brothers – 4:34
  18. This Hard Land – 4:51

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.