Camila Cabello con la sua Senorita in featuring con Shawn Mendes (suo attuale fidanzato) è stata indubbiamente la protagonista assoluta dell’estate 2019.Camila Cabello altezza

Un successo dovuto sì alla sua bravura, ma anche alla sua bellezza latino-americana che la contraddistingue. Eppure qualcuno non la pensa esattamente così.

Camila Cabello altezza

Body shamingCamila Cabello altezza

La cantante 22enne è stata, infatti, vittima di body shaming da parte di alcuni haters che l’hanno criticata per il suo fisico e la sua bellezza a loro dire discutibile.

Parole che hanno ferito profondamente Camila Cabello che ha visto un po’ vacillare la sicurezza in se stessa, come ha raccontato in un’intervista a Grazia:Camila Cabello altezza

“Nel mirino degli odiatori erano finite alcune foto non ufficiali, scatti paparazzati. Ero profondamente mortificata, la fiducia in me stessa ha vacillato davvero e mi chiedevo che cosa mai avessero visto queste persone per manifestare tanta aggressività. Viviamo in un mondo dove ciò che è irreale è diventato il metro per giudicare la realtà. La nostra scala dei valori si è deformata“.

Fortunatamente, grazie alla sua determinazione è riuscita a non farsi buttare giù e a reagire e invita coloro che sono vittime di body shaming a fare lo stesso:

Camila Cabello altezza

“Un mix riuscito di coraggio, determinazione e dolcezza. È l’insieme di tutti gli atteggiamenti, i gesti e le espressioni che ti contraddistinguono. Scegli e battiti per ciò che meglio ti rappresenta. Cerco di non dimenticarlo mai e spero mi porti lontano. Ho ancora molti progetti davanti a me, iniziative in cui voglio impegnarmi e desidero realizzare tutto questo avendo la possibilità di restare sempre fedele a me stessa e ai miei principi. Altrimenti non funzionerebbe”. 

Nuovo album

Per tutti i fan che invece la apprezzano e la ammirano come cantante e come ragazza, Camila ha in serbo una sorpresa: un nuovo album in uscita a fine anno.Camila Cabello altezza

L’album si intitolerà “Romance” e parrebbe essere il seguito di quello che è stato il primo album del 2018 “Camila”.

Dall’album sono stati già estrapolati tre brani che hanno riscosso subito grande successo, confermano la Cabello come nuova promessa della musica internazionale.

I brani in questione sono: “Shameless”, “Liar” e “Cry for me”, quest’ultimo uno dei suoi preferito come ha rivelato lei stessa:

“Questa è stata una delle mie canzoni preferite di questo album da quando l’abbiamo scritta, è un concentrato di rabbia”.

Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale della data di uscita del nuovo album. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui