Home Gossip Shawn Mendes e Camila Cabello: il bacio hot con la lingua diventa...

Shawn Mendes e Camila Cabello: il bacio hot con la lingua diventa virale

60
0
CONDIVIDI
Camila Cabello bacio hot

Shawn Mendes e Camila Cabello hanno infuocato quest’estate 2019. Non soltanto per la coinvolgente “Senorita” dal ritmo latino che ci ha fatto ballare, ma anche per i numerosi pettegolezzi sul loro conto.Camila Cabello bacio hot

Per la grande complicità si è subito vociferato che tra i due fosse nato l’amore, sebbene i due non abbiano mai commentato il pettegolezzo.

Camila Cabello bacio hot

Ma non è servita nessuna conferma, ai fan sono bastate le numerose foto dei paparazzi che li immortalavano in momenti intimi, intenti a scambiarsi teneri baci e mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di New York.

I due sono stati beccati anche a festeggiare insieme il giorno del compleanno di Shawn Mendes lo scorso 8 agosto. Insomma sembrano non esserci più dubbi.

Baci della discordiaCamila Cabello bacio hot

Teneri baci quelli della coppia che però non sembrano essere stati apprezzati da diversi utenti sul web. Shawn e Camila sono stati accusati di non essersi mai scambiati un vero e proprio bacio in pubblico a dimostrazione del loro stare insieme.

Se c’è chi ha subito fantasticato sulla storia d’amore, c’è invece chi li ha accusati di aver messo su tutto un teatrino per motivi di strategia di marketing.

La cosa non ha fatto naturalmente piacere né a Shawn né a Camila che hanno deciso finalmente di intervenire per zittire tutti gli haters.Camila Cabello bacio hot

Su Instagram hanno pubblicato un video che li vede protagonisti. Shawn e Camila si trovano uno di fronte all’altro e esordiscono con il rammentare tutti i commenti negativi che hanno ricevuto sul modo in cui si baciano e sul non averlo fatto pubblicamente.

“Abbiamo visto su Twitter che avete da ridire sul modo in cui ci baciamo perché vi sembra strano. Vogliamo farvi vedere come ci baciamo veramente”.

Camila Cabello bacio hot

Dopodichè sotto gli occhi sgranati di tutti iniziano a baciarsi in modo passionale con la lingua. I due si lasciano andare del tutto, senza pensare troppo e la prendono anche sul ridere.

Il video è diventato virale nel giro di poco tempo, raggiungendo più di undici milioni di visualizzazioni su Instagram e tantissime reazioni.Camila Cabello bacio hot

Che dire Shawn e Camila saranno riusciti a far chiudere la bocca a chi aveva qualcosa da dire sul loro modo di baciarsi?

Intanto la coppia continua a godersi il successo di Senorita che si è portata a casa due Mtv Video Awards alla cerimonia del 30 agosto: Miglior Fotografia e Miglior collaborazione.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO