martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Katy Perry la cantante più pagata del 2018 secondo Forbes

Come ogni anno arriva immancabile la classifica stilata da Forbes per eleggere nel campo della musica e della recitazione la celebrità più pagata al mondo. Cantanti più pagate

Il periodo preso in considerazione è quello che va da giugno 2017 a giugno 2018 e i guadagni riguardano tutte le attività delle star in questione.  Cantanti più pagate

A partire dalle pubblicazioni degli album ai tour, dalle partecipazioni televisive-cinematografiche agli incarichi come testimonial per brand.

Nel panorama musicale internazionale, per l’anno 2018, ad aggiudicarsi il tanto ambito podio di popstar femminile più pagata e ricca al mondo è proprio Katy Perry.

Katy Perry The Queen

katy perry

La regina indiscussa degli incassi, con ben 83 milioni di dollari è lei! Infatti nonostante le vendite del suo ultimo album Witness non siano andate molto bene rispetto al precedente album Prism, Katy Perry è comunque riuscita a mettere da parte un bel gruzzoletto.

A far incrementare così notevolmente le sue tasche sono state innanzitutto le 80 date del Witness World Tour, che le hanno permesso di guadagnare un milione di dollari a notte.

Si aggiungono poi a questa cifra i 20 milioni di dollari del ruolo da giurata per il reality show American Idol e gli introiti derivati dai profumi firmati da lei, tra cui l’ultimo Indi Visible.

A seguire  Cantanti più pagate

Se al primo posto troviamo Katy Perry, chi c’è dietro di lei? A seguire a stretta distanza troviamo: Taylor Swift, che vanta incassi per 80 milioni di dollari grazie al suo best seller Reputation e relativo tour.

beyoncè

Ancora a seguire al terzo posto Beyoncé, reduce dall’On The Run Tour II, serie di concerti con cui ha girato il Nord America e l’Europa con il marito Jay-Z. A questi incassi si aggiungono quelli dell’album di duetti Everything Is Love. Beyoncè che però nel 2017 stava in vetta, ha visto le sue entrate passare dai 105 milioni dello scorso anno agli attuali 60 milioni.

Buona posizione per Pink che si piazza al quarto posto (con 52 milioni), seguita da Lady Gaga al quinto posto (con 50 milioni), che ha dedicato il suo anno al film A Star is Born, film e disco con cui l’anno prossimo potrebbe riconquistare le posizioni perdute.

Al sesto posto c’è Jennifer Lopez (con 47 milioni), al settimo Rihanna (con 37,5 milioni), all’ottavo Helen Fischer (con 32 milioni), al nono Celine Dion (con 31 milioni), e al decimo Britney Spears (con 30 milioni).

Una top ten coi fiocchi verrebbe da dire. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ew continuate a seguirci su Musicaccia Cantanti più pagate

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.