martedì, Aprile 16, 2024

Latest Posts

Hit estive 2018: cosa balleremo questa estate?

Che l’estate sia ormai giunta alle porte è chiaro a tutti. In gran parte d’Italia, specialmente nel sud si respira già l’aria caliente estiva. In molte città fortunate, si va persino già al mare e tanti bei localini sulle spiaggie più rinomate hanno riaperto le porte al pubblico. Insoma, è tutto pronto! canzoni discoteca ita

Ma c’è qualcosa che non quadra a noi di Musicaccia, ok l’estate, va bene il mare, va bene l’aperitivo sulla spiaggia ma che musica ascolteremo? Quali sono le hit esiste che ci faranno muovere il bacino?

E’ estate ma … “la musica non c’è” canzoni discoteca ita

Lontani sono i momenti del 2016 con il tormentone più trash che l’udito umano potesse mai ascoltare, quello di Fabio Rovazzi con “andiamo a comandare” è stato terribile, insopportabile eppure… lo abbiamo ballato tutti, nonnetti inclusi.

Per non parlare di tutta la compilation di Alvaro Soler che ci ha tenuti calienti con “Sofia” e il suo ritornello orecchiabile ma sopratutto allegro e frizzante, per giungere quest’anno all’unico, fino ad ora, tormentone 2018 “La cintura”. Sappiamo che Alvaro non è l’emblema dell’uomo latino, che tutte noi immaginiamo ben diverso però lui almeno ha il pregio di farci ballare e cantare di cuore.

Terribili ma non troppo (o “posto”) le hit rap di J-Ax e Fedez. I due reduci dall’ultimo concertone che li ha visti duettare insieme riprendono le loro carriere da solisti lasciandoci però una gemma preziosa nel mondo della musica (stiamo scherzando…tranquilli). “ITALIANA” è il loro ultimo brano e qui ecco il video.

Ma che fine ha fatto Enrique Iglesias? La variante estiva di Michale Bublè che compare solo una stagione l’anno, quest’anno che sta facendo?

Un mesetto fa è uscita fuori “Move to Miami” ft. Pitbull sicuramente un pezzo interessante, da ballare in spiaggia ma davvero pensi caro Enrique di esserti liberato così senza darci un tuo singolo?

Fino ad ora il pezzo sicuramente più interessante sembra essere quello di Elettra Lamborghini “ Pem Pem”. Ebbene si, la ricchissima Elettra che sogna di fare la cantante continua ad essere in vetta alle classifiche del mondo con il suo primissimo singolo che promette di suonare per tutti i mesi estivi.

Nonostante “anche se piove la musica suona” parafrasando Fedez e J-ax noi aspettiamo con ansia il vero tormentone di questa estate e speriamo sia dello zio Gianni Morandi!

 

Seguiteci su Musicaccia.com

 

canzoni discoteca ita

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.