martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Summer Hit 2018: le 6 canzoni invernali che riscalderanno la nostra estate

Lo sappiamo, ancora l’estate è davvero lontana ma queste giornate che pian piano sembra stiano allungandosi sempre di più già ci fanno sognare spiagge dorate e aperitivi con gli amici.

Estate è sinonimo di “buona musica” o meglio dire… di TORMENTONI!

Ecco perchè vogliamo presentarvi le 6 canzoni appena sfornate in questo (quasi) fine inverno che si prospettano essere le prossime Hit Summer 2018.  canzoni estate 2018

Direttamente da Sanremo ecco due brani:  canzoni estate 2018

Lo stato sociale – Una vita in vacanza

Già il titolo dice tutto no? Senza dubbio il loro secondo posto al Festival è stato meritato per il semplice fatto di aver portato novità e allegria alla competizione più famosa d’Italia.

The Kolors – Frida

Li abbiamo conosciuti ad Amici e imparato ad ascoltarli solo in lingua inglese ma con questo brano hanno dato conferma della loro bravura e delle loro capacità canore anche nella nostra lingua.

Pienamente promossa come Hit Summer!

Elettra Lamborghini – PEM PEM

“Boni boni, state boni”… questo è un concentrato di trash spaventosamente trash ma sappiamo bene che suonerà in tutte le discoteche del mondo. Rassegniamoci!

Betta Lemme – Bambola

Canta in tre lingue, è cresciuta tra il Canada e Parigi ma ha origini italiane. Nonostante la sua carriera da modella, la musica è sempre stata la sua vera passione. Eccola con il suo primo singolo, “Bambola“, che promette essere un grande successo estivo.

 

Luis Fonsi e Demi Lovato – Echame la culpa

Non può assolutamente mancare il ritmo latino anche in questa futura estate 2018. Noi siamo certi che questo brano non potrà mancare assolutamente.

Camilla Cabello – Havana

Havana è il primo estratto dell’album di debutto di Camilla Cabello, giovanissima cantante Statunitense.

Chiaramente questa è solo una piccola classifica, non di gradimento, di quelli che secondo noi potrebbero essere i singoli che riscalderanno la nostra estate italiana.

Siamo pronti ad ascoltare le vostre opinioni e suggerimenti per ampliare questo elenco e per cantare e ballare tutti insieme.

Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.