venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

10 buoni motivi per sposare una ragazza rocker

Tutte le donne sono un macro universo da esplorare ogni giorno e sono in grado di riservarvi sempre infinite sorprese. Caratteristiche ragazze rocker

Ogni donna per fortuna è diversa da tutte le altre, ognuna di noi è fatta di sogni, desideri e passioni differenti. Sapete cos’è importante esprimere affinché una donna possa sentirsi unica al mondo? La propria personalità!

C’è chi si sente a proprio agio con tacco 13 e minigonna, chi invece in pantaloni e sneakers, ci sono  anche donne che amano i capelli lunghi e biondi e altre invece impazziscono per dei capelli corti rosa e viola. Caratteristiche ragazze rocker 

In qualsiasi di queste opzioni una donna sa essere bellissima a modo suo, ma in primis deve sentirsi bella per se stessa non di certo per essere socialmente adeguata e accettata. Ergo qualsiasi donna ha 10 (e più) ragioni per essere sposata.

Oggi vi elenchiamo 10 motivi per sposare una donna rocker.

Chi sono le rocker?

Si riconoscono abbastanza facilmente di solito sono quelle pazze con i capelli quasi sempre spettinati, spesso truccate in modo pesante e che solitamente si vestono di nero, meglio ancora se si ha qualcosa di pelle e con le borchie.

Inoltre, sono quelle che collezionano T-shirt delle loro band preferite e che saltano quando parte una delle loro canzoni preferite (in qualsiasi posto esse si trovino, si anche al supermercato).

Caratteristiche ragazze rocker

Descritte così potrebbero sembrare delle pazze, molti lo pensano davvero, ma in realtà sono una figata pazzesca ed ecco perché si dovrebbero scegliere come compagne di vita.

 

Ecco i 10 buoni motivi

  • Sa gestire le liti perché è abituata alla gente che “urla”
  • Canterà Smells like teen spirit come ninna nanna a vostro figlio
  • Vi trascinerà ad un concerto piuttosto che al centro commerciale
  • Potete renderla felice con dei piccoli pensieri, ad esempio con un album o un’immagine da appendere al muro del suo gruppo preferito
  • Potete prendere in prestito le sue T-shirt
  • Raramente si veste bene quindi non attira troppo l’attenzione
  • Accrescerà la vostra cultura musicale e non vi farà mai annoiare
  • Potete farle degli scherzi simpatici come ad esempio mettere Enrique Iglesias come sveglia la mattina
  • Non avrà mai da ridire se decidete di farvi crescere la barba e i capelli
  • Vi potrà tradire solo con Dave Grohl.

P.s.

Dimenticavo, tutto questo sempre se si convinceranno a dire di si.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.