giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

CasaDiLego: la vincitrice di X-Factor 2020 si racconta a noi!

Casadilego è la vincitrice di X Factor di quest’anno, andato in direta su Sky e su canale 8 del digitale terrestre. Il suo vero nome è Elisa Coclite. Ecco tutto quello che sappiamo su di le: anni, vita e origine pseudonimo! Casadilego vincitrice x factor

La sua età Casadilego vincitrice x factor

Elisa Coclite è nata nel 2003, quindi non è nemmeno ancora maggiorenne. Eppure, non si direbbe data la sua forte personalità, profonda e raffinata come la sua voce. Per chiunque l’abbia ascoltato in tv, ha conquistato il cuore di tutti. Infatti, ha ottenuto più di cinquanta milioni di stream nelle sue canzoni. È di Bellante, un paese nella provincia di Teramo. Ha i capelli verdi (azzurri e sorriso travolgente e molto dolce che la rispecchia in pieno.

La sua vita privata Casadilego vincitrice x factor

Elisa è fidanzata con un musicista di nome Alessio. Ha sempre studiato musica, soprattutto quella classica ed è molto appassionata alla British Music, come si evince chiaramente dalla sua passione verso le canzoni di Ed Sheeran.

L’origine del suo pseudonimo

Elisa ha deciso di chiamarti Casadilego per una moltitudine di motivazioni. Per prima cosa è un omaggio al suo cantante preferito, citato pocanzi. È lui la sua più grande ispirazione e aspirazione artistica. Innamorata della sua di lui canzone Lego House, uscita nel lontano 2011. Il secondo motivo, forse quello più profondo e autentico sta nella vostra che lei ha di costruire giorno dopo giorno se stessi. E lo fa in una maniera spirituale e raffinata.

La sua forte formazione personale

Elisa dice che la vita è come un mattoncino che ogni giorno bisogna mettere nella propria vita, come una casa di lego che ogni giorno deve avere la voglia, la felicità e il coraggio di accogliere pezzi nuovi.

Casadilego vincitrice x factor

Senza pezzi nuovi è impossibile non crescere e non assaporare dall’alto i meravigliosi paesaggi, anche umani che la vita ci mostra dinanzi. Semplice e senza fronzoli, amante solo delle cose sane e naturali che la vita ci mette dinanzi e che non tutti sono in grado di attenzionare.

Insomma, una ragazzina di appena 17 anni che non solo ha saputo conquistarsi la fiducia e la passione del suo pubblico, ma che ha saputo come vivere sin da subito la vita, in totale libertà ed estro artistico.

Un grande messaggio di speranza e di vita che tutti dovremmo apprezzare e perseguire. Casadilego vincitrice x factor

Continuate a seguirci sempre qui, su: Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.