giovedì, Aprile 25, 2024

Latest Posts

Queste casse sono uno spettacolo! Ecco perchè sono la nuova moda del 2018

Internet è pieno di accessori musicali davvero incredibili e queste casse non sono da meno. Guarda come funzionano! Casse acqua amazon

Basta con la noia  Casse acqua amazon

E’ capitato a tutti, soprattutto durante questo ultimo anno, di annoiarsi davanti a della musica.  Casse acqua amazon

Abbiamo assistito impotenti al Cd dei Finley o alla nuova hit di Natale di Fedez e sbadigliato nel finire quei pezzi così poco originali.

Persino Lana del Rey, in confronto a certe “hit” del 2017, è il carnevale di Rio sotto LSD.

Annoiarsi fa dunque parte del mangiare pane e musica, ogni giorno.   Casse acqua amazon

Se poi evitiamo come i carboidrati prima della stagione estiva, i vari “despacito” e musica neomelodica varia per concentrare il nostro poco tempo a quella più di “qualità”, il rischio di ascoltare facendosi distrarre da altro è davvero alto.

La soluzione c’è ed è fatta di luci e acqua  Casse acqua amazon


In giro se ne trovano di ogni tipo di casse strane: le forme sono le più disparate e altrettanto per i materiali, senza parlare dei tipi di connessione disponibili.

Al di là di ogni nota tecnica però, la cassa che più di tutti ci ha stupiti per la basilarità con cui colpisce e cattura tutta l’attenzione è questa: Water Dancing Speaker.

La Water Dancing Speaker, così come dice il nome stesso, è un altoparlante che basa il suo concept attorno all’ascolto della musica.   Casse acqua amazon

Se infatti normalmente la riproduzione dei brani avviene DURANTE le attività quotidiane, questa cassa offre uno spettacolo di luci e giochi acquatici che coinvolge l’ascoltatore a concentrarsi SOLO su di essa e sul ritmo della musica in riproduzione.

Come funziona?

Casse acqua amazon

Hanno la particolarità di far muovere a tempo di musica l’acqua che contengono ognuna di esse, e con l’abbinamento di un gioco di luci a LED, vivrai momenti di vero spettacolo per gli occhi, pulsazioni d’acqua come un vero e proprio gioco di fontane stupiranno te e i tuoi amici.”

Vi ricordate gli effetti di riproduzione che si potevano impostare in windows player che andavano a tempo con la musica? Il funzionamento è identico ma stavolta in 3D e con luci e acqua.

Ovviamente quella proposta è solo una delle tante varianti che si possono trovare su amazon o nei vari store online.

Questa tipologia però permette davvero di godersi al 100% la musica e prestarvisi più attenzione.  Casse acqua amazon

Chissà, magari con questa riuscite a far capire che Despacito non è poi una così bella canzone se ascoltata attentamente.

Per altre news, seguite la nostra pagina Facebook.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.