venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Celine Dion: la cantante accusata di satanismo

La celebre cantante Celine Dion è stata recentemente vittima di pesanti accuse. La causa: il lancio di una linea di vestiti per bambini “gender fluid”. Celine Dion satanismo

celine dion

Il lancio di questa linea di vestiti, ma soprattutto  l’ideale che c’è dietro, non è andato a genio a qualcuno in particolare che ha deciso di accusare la cantante di satanismo. Ma procediamo con ordine.

La collezione Celine Dion satanismo

In collaborazione con il brand Nununu, la cantante Celine Dion ha lanciato una propria linea di abbigliamento per bambini: la CelinununuCeline Dion satanismo

Ci si chiede cosa ci sia di strano in questo? Ebbene con questa nuova linea di abitini e tutine, Celine vuole liberare i bambini dai ruoli tradizionali del ragazzo/ragazza per trovare la propria individualità.

Quindi l’obiettivo è quello di superare le etichette imposte dalla società che prevedono il colore azzurro per gli abiti maschili e il rosa per quelli femminili. Via libera dunque a bianchi e neri.

celinununu

“Vorrei solo rimuovere uno stereotipo. I bambini devono scegliere da soli il loro percorso. Questa linea di moda è stata pensata per permettere ai bambini di essere liberi e trovare la propria individualità. Voglio incoraggiare il dialogo, l’uguaglianza e altre possibilità”.

Tuttavia, l’idea che c’è dietro alla creazione di questi abitini, non è piaciuta però al s che ha ritenuto che dietro ai capi d’abbigliamento si nascondono dei messaggi satanici e dei rimandi al mondo oscuro di Satana.

Lo spot

Ma cosa ha spinto la National Catholic Register a rivolgere queste accuse all’interprete di My Heart Will Go On? Tutto è partito dallo spot pubblicitario per promuovere i vestiti.

Nel video, Celine Dion fa irruzione nel settore neonatale di un ospedale dove, soffiando su una polvere nera, cancella i simboli di maschio e femmina. Celine Dion satanismo

Le tutine rosa e azzurre dei piccoli diventano bianche con delle croci nere mentre lei dice che “ognuno di loro sceglierà il proprio percorso”.

celine dion video satanismo

A catturare l’attenzione anche delle bandane con teschi neri e poi, la scritta “New order”: come a dire che il “vecchio mondo” sia  estinto, ormai morto.

L’accusa

Il National Catholic Register si è poi consultato con un esorcista professionista, John Esseff, giungendo alla conclusione che la diva sia in combutta col demonio: Celine Dion satanismo

“Sono convinto che il modo in cui questa faccenda del gender neutral si è diffusa abbia a che fare col demonio. Tutto questo è falso”.

“Dio ha creato solo due generi: quando nasce un bambino cosa diciamo per prima cosa? Se è un maschio o una femmina. Questa è la cosa più naturale da dire. Dire che non esiste differenza, invece, è satanico”.

“Queste persone stanno istigando i bambini al disordine. Il diavolo è un bugiardo e vengono raccontate tantissime bugie ultimamente. Tutto questo è stato fatto per denaro: è un segno del diavolo”. Celine Dion satanismo

La cantante non ha replicato a queste accuse. Anzi continua a pubblicare orgogliosamente sui propri profili social la collezione da lei creata.

celinununu vestiti

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.