venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Il ritorno di Cher: “Penso che l’album uscirà a settembre”

Cher non si vede da tempo e il suo ultimo album  risale al 2013 con “Closer To The Truth“. L’artista si prepara a tornare con un nuovo album. cher album settembre 2018

Il ritorno di Cher dopo 5 anni di assenza cher album settembre 2018

Lo annuncia lei stessa sul suo profilo ufficiale su Twitter: “Penso che l’album uscirà a settembre” ha scritto Cher ai sui fans.

Non ci sono altre notizie per il momento riguardo il nuovo album. La cantante, che ha pubblicato più di 25 album, sarà tra i protagonisti di “Mamma mia! Here we go again”.

cher album settembre 2018

Cher è stata notata da sola cher album settembre 2018

Cher è stata notata camminare da sola, probabilmente di ritorno dalla posta alla fine di un viale lungo diversi chilometri, il pomeriggio del 29 giugno 2018.

Era tutta sola? “Sicuramente sì”, dice un fan che l’ha vista, aggiungendo che “Indossava un maglione di grandi dimensioni e sembrava davvero carina!

Pensione? No, grazie cher album settembre 2018

cher album settembre 2018

A 72 anni, Cher non ha alcuna intenzione di fermarsi e godersi la pensione. Pur non avendo più 30 anni, infatti, Cher ha ancora tanta energia da sprigionare sul palco.

Nonostante abbia tutte le “carte in regola” per restare a casa e trascorrere una vecchiaia più serena e tranquilla, l’artista sente che il palco è ancora il suo mondo.

sulla possibilità di ritirarsi, ha detto: “a un certo punto, forse, dirò basta, ma ancora non so dire di no. La realtà è che non ho saputo di avere 40 anni fino a quando non ne ho compiuti 60”, ha concluso l’artista che ha poi spiegato di avere dei rimpianti considerando il fallimento “necessario per diventare una persona migliore”.

Qual’è il segreto di bellezza di Cher? cher album settembre 2018

Cher svela di prendersi molta cura della sua pelle perché è la prima cosa che nota il pubblico. “Penso anche di aver vissuto bene. Non ho mai fatto uso di droghe e non bevo e queste due cose ti invecchiano. E non fumo”.

cher album settembre 2018

Cher spiega inoltre che durante un viaggio in Nepal ha capito che la meditazione aiuta a prendersi cura di sé e di praticarla da allora.

Insomma la nostra Cher dimostra di essere una super donna, sul palco e non. A questo punto non ci resta che attendere settembre per sentire la nuova creazione di una Cher sicura di se e di quello che vuole.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lasciate un bel like alla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.