giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Il ritorno dance di Christina Aguilera

Christina Aguilera torna sulle scene con un nuovo album di inediti, dopo ben sei anni di silenzio discografico. La cantante, dopo aver pubblicato il singolo “Accelerate“, ha infatti annunciato l’uscita di “Liberation“: l’album, seguito di “Lotus” del 2012. christina aguilera album

christina aguilera album

Il suo ritorno christina aguilera album

Dopo una pausa lunga sei anni, Christina Aguilera è ufficialmente tornata sulle scene musicali, pubblicando il primo singolo estratto dal suo sesto album, “Liberation”, in uscita il prossimo 15 giugno. Il brano che anticipa il suo atteso ritorno discografico si intitola “Accelerate” ed è accompagnato da un video diretto da Zoey Grossman, in cui la cantante torna a mostrarsi provocante e senza veli e con un ritocchino piuttosto evidente sulle labbra.

Nella tracklist di “Liberation”, che trovate di seguito, è incluso anche un duetto con Demi Lovato intitolato “Fall In Line”, nonché una collaborazione con le cantanti giamaicane Keida e Shenseea su un brano dal titolo “Right Moves”.

Questa la lista delle canzoni di “Liberation”:

“Liberation”

“Searching for Maria”

“Maria”

“Sick of Sittin'”

“Dreamers”

“Fall in Line” (featuring Demi Lovato)

“Right Moves” (Keida & Shenseea)

“Like I Do”

“Deserve”

“Twice”

“I Don’t Need it Anymore (Interlude)”

 “Accelerate” (featuring Ty Dolla $ign and 2 Chainz)

“Pipe”

“Masochist”

“Unless It’s With You”

…ed il tour christina aguilera album

Non solo un nuovo album, “Liberation“, in uscita il prossimo 15 giugno. Il ritorno sulle scene discografiche di Christina Aguilera segna anche il suo ritorno in tour, dopo ben dieci anni dall’ultima tournée.

christina aguilera album

La cantante ha infatti annunciato le date dei primi concerti in supporto al suo nuovo lavoro discografico: si tratta della prima tournée che la terrà impegnata sui palchi a distanza di dieci anni dal “Back to basics tour”.

Il calendario comprende al momento 22 date, ma tutte negli Stati Uniti: il tour vedrà Christina Aguilera esibirsi in città come Hollywood, Atlantic City, Washington, New York, Boston, Detroit, Las Vegas e Chicago. Non sono state annunciate, almeno per il momento, date in Europa.

Cosa ne pensate di questo ritorno? christina aguilera album

Seguiteci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.