Home News Classifica Forbes: ecco la Top 10 delle star più pagate al mondo

Classifica Forbes: ecco la Top 10 delle star più pagate al mondo

793
0
CONDIVIDI
Classifica Forbes Star

Ognuno di noi dovrebbe fare il cantante. Come ogni anno, la nota rivista ‘Forbes’ ha stilato la classifica delle star più pagate al mondo e, stando alla Top 10, quelli che figurano maggiormente sono proprio i cantanti. Ma non solo. Tante infatti sono le sorprese. Vediamo insieme quali celebrità rientrano tra le prime 10 posizioni.

  1. LeBron James

Classifica Forbes Star

Dopo Michael Jordan e Kobe Bryant, è proprio la celebrità dell’ NBA a guadagnare più di 30 milioni di dollari. Sarà infatti di quasi 100 milioni di dollari (86 mln) il suo nuovo contratto triennale con i Cavs.

  1. James Patterson

Classifica Forbes Star

Questa volta non si tratta di un giocatore o un cantante. Secondo scrittore tra i primi 10, ritroviamo anche lo scrittore più ricco d’America che ha venduto più di 9 milioni di copie in un anno guadagnando 87 mln di dollari.

  1. Coldplay

Classifica Forbes Star

Grazie al Tour “Head Full Of Dreams”, la band composta da Chris Martin ha guadagnato circa 5 milioni di dollari per ogni data arrivando a 88 milioni di dollari in classifica.

  1. Howard Stern

Classifica Forbes Star

Con 90 milioni di dollari troviamo il conduttore radiofonico che ha da poco firmato un importante contratto con SiriusXM.

  1. The Weeknd

Classifica Forbes Star

1 milione di dollari a data per il suoStarboy Legend of the Fall World Tour” che gli ha permesso di conquistare la sesta posizione con 92 milioni di dollari.

  1. Cristiano Ronaldo

Classifica Forbes Star

Il calciatore che guadagna di più è proprio il top player del Real Madrid. Da poco protagonista e vincitore con la quadra madrilena della Champions League, con i suoi 93 milioni di dollari, CR7 occupa la quinta posizione.

  1. Drake

Classifica Forbes Star

Grazie al suo ultimo tour, con 94 milioni di dollari Drake occupa la quarta posizione.

  1. J. K. Rowling

Classifica Forbes Star

E’ lei la scrittrice inglese più ricca. Grazie al sequel di Harry Potter, libro più venduto del 2016, che le ha permesso di raggiungere un patrimonio di 95 milioni di dollari, la Rowling si attesta in terza posizione.

  1. Beyoncé

Classifica Forbes Star

In seconda posizione troviamo proprio lei, Beyoncé. Con i suoi 105 milioni di dollari supera anche il marito Jay-Z, soltanto 55esimo.

  1. Diddy

Classifica Forbes Star

Questa volta in cima c’è lui. Grazie al suo tour, alla partnership con la vodka Ciroc e alla linea di vestiti Sean John, il patrimonio di Diddy oggi ha superato i 130 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO