giovedì, Aprile 25, 2024

Latest Posts

I tormentoni dell’estate 2018: le classifiche parlano chiaro

Che nome porterà l’Estate 2018? Quale sarà la canzone che prenderà il posto di Despacito ? classifica tormenti musica 2018

Tra le canzoni più virali del momento che si contendono il titolo di Hit dell’Estate troviamo la nuovissima “Italiana” di J-Ax e Fedez, la già consolidata “La Cintura” di Alvaro Soler e “X” del hit-make J Balvin con Nicky Jam.

Le 7 canzoni dell’estate 2018 classifica tormenti musica 2018

  1. “La cintura” – Alvaro Soleil

classifica tormenti musica 2018

In quest’estate esplosiva Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche i precedenti tormentoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.

2. “X” – Nicky Jam e J. Balvin

“X” di Nicky Jam e J. Balvin, uno dei tormentoni latini che da settimane fa ballare l’Italia e vanta di posizioni alte nelle classifiche musicali dell’estate 2018.

3. One Kiss – Dua Lipa

Sempre nella categoria tormentoni, tra i più ascoltati c’è la hit  di  Dua Lipa in collaborazione con il famoso Calvin Harris. Le luci e i colori vivaci del video insieme al ritmo incalzante richiamano il caldo e la spensieratezza dell’estate, creando un’atmosfera  in cui è inevitabile immedesimarsi.

4. Girls Like You – Maroon Five

Notevole l’impatto dei Maroon 5 in quest’estate 2018 in cui la concorrenza  non è da sottovalutare, proponendo uno dei tormentoni estivi più trascinanti. Un successo degno di essere nella classifica italiana e internazionale dell’estate 2018.

5. Amore e Capoeira – Giusy Ferreri

Giusy Ferreri  insieme a Sean Kingston in una hit , classificabile come uno dei tormentoni più ballati dell’estate 2018, con le caratteristiche necessarie per restare in alto nelle classifiche e rimane al primo posto come uno dei singoli più venduti e ascoltati di quest’estate.

6. Da Zero a Cento – Baby K

classifica tormenti musica 2018

Reduce dal famoso duetto con Giusy Ferreri in “Roma – Bankok“, Baby K continua a proporre tormentoni uno dietro l’altro. Eccola di nuovo con “Da Zero a Cento“, stupendo successo dell’estate 2018  e colonna sonora dello spot Vodafone.

7. Italiana – Fedez & J-Ax

classifica tormenti musica 2018

Tra i più cliccati anche Fedez e J-Ax nella loro ultima collaborazione in duo con un esaltante brano, trasmesso spesso dalle radio e in cima alle classifiche dell’estate 2018 con vendite altissime.

Conclusione classifica tormenti musica 2018

Insomma, anche in questa estate ci aspettano un sacco di brani orecchiabili e ritmici che accompagneranno le nostre giornate in città o al mare.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like sulla nostra pagina Facebook.

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.