Home Classifiche Hit estate 2019: le migliori canzoni estive pubblicate da Spotify

Hit estate 2019: le migliori canzoni estive pubblicate da Spotify

114
0
CONDIVIDI
Musica spagnola tormentone estate

“Hit estate 2019”Musica spagnola tormentone estate

La bella stagione sta arrivando e già il caldo si fa ben sentire. Abbiamo spazio per la musica? Ovviamente non mancheranno le nuove hit estive, tormentoni, e tutte quelle canzoni che, sopratutto in questo periodo, non si levano dalla testa. Spotify ha ben pensato di stilare una “classifica” dei pezzi estivi più ascoltati. a prima è una lunga playlist di 45 brani per un totale di 2 ore e mezza di musica con quelle che potrebbero essere le canzoni dell’estate 2019, italiane e straniere. All’interno della playlist “Hit estate 2019” troviamo: “Ostia lido” di J-Ax, “Calipso” di Sfera Ebbasta e Charlie Charles, “Per un milione” di Boomdabash, “Bad guy” Billie Eilish, “I Don’t Care” di Justin Bieber e Ed Sheeran, “Soldi” di Mahmood, “Domenica” di Coez, “SOS” di Avicii,ed infine “Sucker” dei Jonas Brothers. Una playlist molto completa che porta all’ascolto di numerosi artisti e le loro hit di successo. Musica spagnola tormentone estate

Musica spagnola tormentone estate

Songs of the Summer

L’altra è una playlist esclusivamente con canzoni straniere dal titolo “Songs of the Summer”. Spotify l’ha presentata ai suoi utenti così: “Se l’estate 2019 fosse un film, quale sarebbe la sua sigla?”. La risposta è in questi 20 brani, i più di tendenza per l’estate 2019 in tutto il mondo. Ci sono Katy Perry, ancora Billie Eilish, Tyler The Creator, Bon Iver, Ed Sheeran e un po’ di canzoni estive spagnole che, come sappiamo, non possono mai mancare.

“Hit spagnole estate 2019”

Uno spazio tutto da dedicare alla musica spagnola che, come ogni estate, imperversa nelle radio italiane. Le nuove canzoni spagnole dell’estate 2019 sono tante, ma soltanto alcune conquisteranno il primato di “tormentone dell’anno”. Tra le nuove hit spagnole ci sono nomi conosciuti come Bad Bunny, Luis Fonsi, Alvaro Soler. Non mancano i cantanti non-spagnoli (italiani e non) che producono pezzi proprio in lingua spagnola in occasione dell’estate. Ecco le nuove canzoni 2019 spagnole, i tormentoni da spiaggia, che ci faranno compagnia durante le giornate estive:

Lunay X Daddy Yankee X Bad Bunny – Soltera Remix

Alvaro Soler – La Libertad 

Alejandro Sanz & Camila Cabello – Mi Persona Favorita

Bad Bunny – Callaíta Musica spagnola tormentone estate

Elettra Lamborghini, ChildsPlay, Pitbull – Tócame

Madonna, Maluma – Medellin Musica spagnola tormentone estate

E voi? Quali sono i vostri tormentoni preferiti? Ascolterete questi pezzi a ritmo “Estate 2019”?

 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia Musica spagnola tormentone estate

LASCIA UN COMMENTO