Home Classifiche Top 10 dei videoclip musicali più seducenti degli anni ’00

Top 10 dei videoclip musicali più seducenti degli anni ’00

1493
0
CONDIVIDI
Top 10 canzoni seducenti anni '00

10. Blurred Lines –  Robin Thicke ft T.I., Pharrel

Impossibile non conoscere questo pezzo poiché è stato uno dei tormentoni del 2013.  Il video vede Thicke, T.I. e Pharrell eseguire il brano mentre flirtano e ballano con modelle in abiti piuttosto succinti.

9. Booty – Jennifer Lopez ft. Iggy Azalea

Questo featuring tra J-lo e la giovanissima rapper australiana Iggy Azalea (e i loro lati B) ha sicuramente lasciato il segno. La canzone appartiene all’album AKA uscito nel 2014.

8. Gimme More – Britney Spears

In una classifica dei video più hot non poteva di certo mancare lei, un’importante esponente delle provocazioni, Britney Spears, che, da quando ha iniziato la sua carriera nel , ci ha sempre regalato tante perle musicali. Scegliere non è stato facile ma alla fine abbiamo optato per Gimme More dove lei e altre ragazze intente a ballare la lap dance non si tengono nessuna voglia per se stesse. Il singolo è tratto dal suo album Blackout uscito nel 2007.

7. Alejandro – Lady Gaga

Anche nel caso di Lady Gaga non è stato semplice scegliere, ma la più adeguata a questa classifica non può non essere Alejandro, apice e sintesi della sua poetica blasfemia che solo chi la ama può apprezzare senza scandalizzarsi. Il singolo è tratto dall’album The Fame Monster pubblicato nel 2009.

6. La tortura – Shakira ft Alejandro Sanz

Potevamo non inserire il movimento di bacino più famoso del mondo? Un movimento che ha fatto impazzire tanti maschietti ancora prima che il twerking diventasse di moda. Questo video che parla di un amore passionale e torturato è sicuramente una dei più sexy degli ultimi 10 anni.  Il singolo è tratto dall’album Oral Fixation Tour uscito nel 2007.

5. Rihanna – Te Amo

Sicuramente indimenticabile è il super passionale video di Te Amo che vede protagoniste la cantante e la famosissima modella Leticia Castà. Questo brano è tratto dall’album Rated R uscito nel 2009.

4. Love Sex Magic – Ciara ft. Justin Timberlake

Questo è un featuring da capogiro che ha fatto impazzire sia donne che uomini, le prime per la presenza del mitico Justin e i secondi per la bellissima Ciara. Questo pezzo è contenuto nell’album di Ciara Fantasy Ride uscito nel 2009.

3. Partition – Beyoncé

Col suo sound R&B e la sua bellezza esplosiva Beyoncé nel video di Partition, ci ha fatte schiattare d’invidia. Un video sexy ma non risulta per nulla volgare. Va be’ Beyoncé è Beyoncé e non c’è nulla da aggiungere. Questa canzone fa parte dell’album Beyoncé uscito nel 2013.

2. Buttons – The Pussycat Dolls

Va bene, con Nicole Scherzinger è facile rendere sexy qualsiasi video, vestita in qualsiasi modo, figuriamoci se nello stesso video viene accompagnata dalle altre ragazze dell’ex gruppo. Il singolo fa parte dell’album PSD del 2005.

1.Christina Aguilera, Lil’ Kim, Mya, Pink – Lady Marmalade

Il primo posto va a questo videoclip cover di Lady Marmalade, sia per l’ambientazione Burlesque ma soprattutto per il testo e il sound della canzone che è l’emblema della seduzione. Non a caso questo pezzo, anche ora a distanza di anni, viene ancora utilizzato come sottofondo nei video e nei film più hot.

LASCIA UN COMMENTO