Home Classifiche Top5 Horror songs (parte 2)

Top5 Horror songs (parte 2)

1095
0
CONDIVIDI
canzoni horror più famose

Halloween è alle porte!

Qualche giorno fa abbiamo stilato una Top5 dedicata alle horror songs soffermandoci prevalentemente su brani come dire….un po’ “vintage”.
Oggi, andiamo avanti con la linea del tempo e, creiamo una nuova Top5 questa volta con brani decisamente più “recenti” ma non troppo.

Attenzione: anche questa volta noi di Musicaccia non ci sentiamo di dare un ordine d’importanza alle Horror Songs, ci limiteremo a presentarvele così, in modo casuale.

Ecco la TOP5:

“She-Wolf” – Shakira (2010)
Shakira  non è sicuramente la cosa più spaventosa che vi possa capitare, anzi. Ma nella notte di Halloween, per tutti i licantropi della serata, questa canzone non può assolutamente mancare.canzoni horror più famose

Disturbia – Rihanna (2008)

 Fin dal grido di apertura, il pezzo di Rihanna farà ballare i vostri ospiti e vi farà cantare tutti insieme in maniera quasi agghiacciante.

Lady Gaga – Bad Romance (2009)

Non possiamo far passare Halloween senza prendere in considerazione Lei, la regina del trash. Per la vostra festa di Halloween questa canzone ci sta benissimo, ascoltiamola!

Major Lazer – Powerful (2015)

Ellie Goulding ci delizia con la sua voce incantevole che questa volta però è molto elettronica. Ma non solonel video ci sono tanti, tantissimi effetti paranormali che rendono il tutto davvero adatto all’atmosfera della festa.

Thirty Seconds To Mars – The Kill (Bury Me) (2005)
Il videoclip parla da solo: scene inquietanti, luoghi desolati, doppie personalità e poi la voce di Jared Leto, sempre perfetta sopratutto per la nostra festa di Halloween. canzoni horror più famose

 

Aggiungiamo, giusto per essere un po’ patriottici, anche un brano tutto italiano: E fuori è buio di Tiziano FerroPiù buio di così, caro Tiziano, non si può. Triste, malinconico, emozionante e …terrificante.canzoni horror più famose

E voi, cosa ascolterete la notte di Halloween?
Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO