sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Clementino rivelazione shock: “la droga mi ha incastrato”

Clementino, il cui vero nome è Clemente Maccaro, nasce il 21 dicembre del 1982 ad Avellino. Cresciuto nell’entroterra napoletano, ha sviluppato una grande abilità nel Freestyle. clementino droga problemi

Nel 2006 ha l’opportunità di pubblicare il suo primo album da solista, intitolato “Napolimanicomio“, in cui canta sia in napoletano che in italiano. clementino droga problemi

Salirà sul palco del Festival di Sanremo 2016, dove proporrà il brano “Quando sono lontano“. Anche l’anno seguente verrà selezionato tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2017: presenta la canzone “Ragazzi fuori“.


La sua carriera è un crescendo, fatto di successi, brani da radio, singoli di successo portati a Sanremo e una stretta collaborazione con il collega Fabri Fibra.

Il rapper Napoletano si è lasciato andare in un racconto, molto intimo, durante un’intervista, tra la sua commozione e gli applausi del pubblico.

Rivelazione shock clementino droga problemi

Ecco cosa ha raccontato il cantante durante l’intervista:

“C’è stato un momento in cui sono stato sopraffatto da quella merda che è la cocaina.

Sapete come funziona, sei un artista, prima te la offrono, poi te la compri e ad un certo punto non sei più tu. Io ero la Iena White ma non ero più Clemente”.

E poi ha continuato dicendo:

“Quando hai un genitore che ti piange in faccia capisci che devi smettere”.

Ha proseguito, raccontando di essere successivamente approdato in una comunità di recupero dal quale è uscito qualche settimana fa.

Il nuovo disco racconta la sua storia

Passata la brutta esperienza, il cantante ha dichiarato inoltre di voler raccontare la sua storia dentro un nuovo disco: clementino droga problemi

“Adesso faccio un disco in cui voglio parlare di questa verità”.

clementino droga problemi

Clementino ha dimostrato di essere un ragazzo dai buoni sentimenti e che dai suoi errori vuole portare un insegnamento a chi ne ha più bisogno, sopratutto al suo pubblico, fatto sopratutto di ragazzi.

Staremo a vedere se queste sue parole saranno utili, di certo l’impegno e la trasparenza di questo ragazzo vanno assolutamente premiate anche perché non è semplice per un artista far vedere al pubblico la sua debolezza.

Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.