sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Amici Celebrities: Giordana Angi e alberto Urso coach delle due squadre

Inizia a prendere sempre più forma Amici Celebrities, nuovo format fratello del classico Amici. La differenza è che stavolta tra i 12 concorrenti avremo dei personaggi del mondo dello spettacolo a scontrarsi a colpi di canto e ballo.Coach Amici Vip

Com’è già stata annunciato a condurre il programma sarà Michelle Hunziker, anche se la prima puntata prevista per il 22 settembre la condurrà Maria De Filippi.

Coach Amici Vip

Infatti la Hunziker per quella data sarà ancora impegnata con il tg satirico Striscia la Notizia e riprenderà il timone del programma subito dopo.Coach Amici Vip

Conosciamo già anche tutti i concorrenti che parteciperanno a questa prima edizione vip di Amici: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Joe Bastianich, Francesca Manzini, Chiara Giordano, Massimiliano Varrese, Cristina Donadio e il già citato Castrogiovanni.

A questi dovrebbe aggiungersi inoltre un concorrente del calibro internazionale di cui ancora non si conosce l’identità che verrà svelata nel corso del programma.

I coachCoach Amici Vip

Come il classico Amici anche l’edizione Celebrities avrà i 12 concorrenti divisi in due squadre: quella dei Blu e quella dei Bianchi.

Ma chi guiderà queste due squadre in questa edizione vip? I fan del talent saranno ben lieti di sapere che i coach di Amici Celebrities saranno Giordana Angi e Alberto Urso.

I due sono frutto proprio dell’ultima edizione di Amici 2019: ex allievi, Alberto Urso uscito come vincitore e Giordana Angi come seconda classificata e gratificata dal successo del suo singolo Casa.

Coach Amici Vip

Era già nell’aria la notizia della loro presenza nel talent (si vociferava anche di Irama e di Annalisa ma per loro ancora nessuna conferma) ma nessuno conosceva il ruolo che avrebbero ricoperto. Adesso a renderlo ufficiale è lo spot televisivo mandato in onda da Canale 5.Coach Amici Vip

Nello spot si vedono proprio Alberto e Giordana indossare le tute che hanno portato con orgoglio durante ogni passata puntata del serale.

Il siciliano Alberto sarà a capo della squadra “Blu”, mentre la romana a capo della squadra “Bianchi”. Ancora non sono state rese note le formazioni dei team dei 12 concorrenti che molto presto si sfideranno in competizioni di ballo e di canto.

Incerti rimangono i nomi deigiudici del programma che si esprimeranno sui concorrenti. Anche se la direzione artistica dell’intero format potrebbe essere ancora una volta di Giuliano Peparini.

Cosa ne pensate di Alberto e Giordana come coach delle due squadre? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.