venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Coronavirus, concerti annullati e rimborsi : Da Bugo a Céline Dion

Coronavirus: concerti e tournéeConcerti annullati Bugo

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti riprogramma il ‘The Shapeshifting Tour‘ di Joe Satriani per la primavera del 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. I nuovi concerti sono previsti per il 21 maggio 2021 al Teatro Augusteo di Napoli, il 22 maggio 2021 al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 23 maggio 2021 all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 24 maggio 2021 al Teatro Europauditorium di Bologna, il 25 maggio 2021 al Teatro dal Verme di Milano e il 26 maggio 2021 al Teatro Verdi di Firenze. Concerti annullati Bugo

Concerti annullati e rimborsi

Violetta Zironi live

In seguito ai decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, i concerti di Violetta Zironi programmati per il 26 aprile 2020 al Circolo Ohibò di Milano e quello del 27 aprile 2020 a Le Mura di Roma sono stati rinviati. Queste le nuove date: 21 aprile 2021 al Circolo Ohibò di Milano e 22 aprile 2021 a Le Mura di Roma. I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date.

H.E.A.T

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour degli H.E.A.T. è stato riprogrammato. La nuova data si terrà domenica 20 dicembre 2020 sempre al Legend Club di Milano, ricordando che i biglietti acquistati per lo show di maggio rimangono validi per il concerto dell’anno prossimo.

IN.FEST 2020

Con dispiacere enorme, abbiamo preso la decisione di posticipare l’edizione dell’IN.FEST 2020 programmata per il 10 giugno al Circolo Magnolia di Milano al 2021. Conservate il vostro biglietto per la prossima edizione, a giugno 2021. Nel caso aveste bisogno di un rimborso, rimanete sintonizzati. Se volete supportarci ma vi farebbe comodo qualche soldo in tasca, rivendete il vostro biglietto tramite la funzione Fansale di Ticketone http://bit.ly/FansaleTicketone. Per informazioni: www.hellfirebooking.com

Bugo tour

In intesa con i Club coinvolti, Mescal Live ha spostato le prime date del tour di Bugo al prossimo autunno 2020. Ecco il calendario con le nuove date:
Venerdì 23 Ottobre: Milano / Alcatraz
Sabato 7 Novembre: Livorno / The Cage
Venerdì 13 Novembre: Pordenone / Capitol
Sabato 14 Novembre: Roma / Largo Venue
Giovedì 19 Novembre: Torino / Hiroshima Mon Amour
I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date.
Sono, invece, annullati i concerti precedentemente in programma all’Estragon di Bologna, al Bronson di Ravenna e al Teatro Cristallo di Bolzano.

Céline Dion

Céline Dion ha annunciato il rinvio della parte europea del suo “Courage World Tour” che doveva partire il 21 Maggio da Praga. La decisione è stata presa in seguito all’emergenza Covid-19 che coinvolge tutti i paesi toccati dal tour. Tra i 34 show previsti c’era anche quello in programma il 25 Luglio al Lucca Summer Festival che dovrà dunque essere riprogrammato. Informazioni riguardo la nuova data dell’esibizione della cantante canadese presso le Mura di Lucca verranno fornite appena possibile.

Home Festival 2020

Gli organizzatori dell’Home Festival, la cui decima edizione avrebbe dovuto svolgersi dal 10 al 12 luglio 2020 presso il Parco San Giuliano di Mestre, Venezia, hanno annunciato che la manifestazione è posticipata al prossimo anno a causa dell’emergenza Coronavirus e che si terrà il 9, 10, 11 luglio 2021. Come si legge nel comunicato stampa: “Home Festival, per trasparenza e chiarezza nei confronti dei propri ospiti, ha deciso di comunicare subito lo spostamento di date al 2021 e di dare a tutti la possibilità di ottenere il rimborso totale di biglietti e abbonamenti acquistati in prevendita tramite il circuito ufficiale di Ticketmaster. www.ticketmaster.it. La società organizzatrice rimane a disposizione di chiunque volesse approfondire quanto sopra al seguente indirizzo mail: info@homefestival.eu – www.homefestival.eu.”

Swans

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour degli Swans è stato riprogrammato per il 2021. Si terrà infatti il prossimo 23 Marzo 2021 all’Alcatraz di Milano lo show programmato in precedenza per il 14 maggio 2020 in Santeria, sempre a Milano. Si ricorda che i biglietti acquistati per il live del 2020 rimangono validi per il concerto dell’anno prossimo. Concerti annullati Bugo

BAY FEST 2020

A seguito degli eventi legati al COVID-19 si annuncia il rinvio ad agosto 2021 del Bay Fest, il festival punk-rock che quest’anno era in programma a Rimini il 15-16-17 agosto.Per gli appassionati che hanno già acquistato i biglietti per il Bay Fest 2020: saranno validi e potranno essere utilizzati per il prossimo anno. Per coloro i quali invece non potranno partecipare al festival sono previste due opzioni: convertire il biglietto in un buono da utilizzare per futuri concerti HUB Music Factory o richiedere il rimborso completo del biglietto nei punti vendita dove è stato acquistato.

 

Concerti annullati Bugo

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.