Altri concerti annullati Concerti annullati Coronavirus

A seguito delle misure disposte dalle Autorità per l’emergenza covid-19, Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con l’Arena di Verona, comunicano il rinvio degli Eventi in programma all’Arena per il mese di maggio: “Modà – Testa o Croce Tour”, “Benji & Fede all’Arena di Verona”, ”Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei”, “Marracash – In Persona Tour”, “Emma – Arena di Verona” e dell’evento televisivo “Music Awards” in programma ad inizio giugno. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020. Concerti annullati Coronavirus

Il nuovo tour di Enrico Nigiotti

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il tour teatrale di Enrico Nigiotti, la cui partenza era prevista il 2 maggio 2020 da Bologna, è stato rinviato.
Il cantautore toscano tornerà live a partire dal 19 ottobre debuttando al Teatro Colosseo di Torino per presentare al pubblico i brani del suo ultimo album “Nigio” (Sony Music Italy), che contiene il brano sanremese “Baciami Adesso” e l’inedito “L’Ora Dei Tramonti” feat. Giorgio Panariello, e i suoi più grandi successi, come “L’amore è” (certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor), “Complici” feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio) e l’ultimo singolo “Notturna”.

Di seguito le nuove date del tour di Enrico Nigiotti (prodotto e organizzato da Friends&Partners):

19 ottobre, Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto del 11 maggio)

20 ottobre, Teatro Celebrazioni – BOLOGNA (recupero del concerto del 2 maggio)

22 ottobre, Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del concerto del 4 maggio)

26 ottobre, Teatro Acacia – NAPOLI (recupero del concerto del 8 maggio)

Le date relative ai concerti di Milano, Roma e Livorno, inizialmente previste rispettivamente per il 5, il 19 e il 21 maggio, saranno comunicate entro il 29 maggio. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale.

Nial Horan e Alexis Ffrench

Niall Horan ha annunciato la cancellazione del suo “Nice to Meet Ya Tour 2020”. Sono annullate anche le date italiane della tournée a supporto dell’ultimo album dell’ex One Direction,“Heartbreak Weather” (leggi qui la nostra recensione), previste per l’11 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna e il 12 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Tutte le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020. Per tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti visitare: https://www.lntvglobal.com/it/article/rimborso-biglietti/

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour del pianista Alexis Ffrench previsto per la primavera 2020 slitta di un anno: il concerto italiano non si terrà quindi martedì 28 aprile 2020 come precedentemente annunciato, ma sabato 13 marzo 2021, sempre allo Spazio Teatro 89 di Milano. I biglietti già emessi sono validi per accedere alla nuova data, e le vendite saranno presto riaperte.

 

Concerti annullati Coronavirus

Continuate a seguirci su Musicaccia 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui