giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Concerti rinviati: ecco le nuove date per i tour di Benji & Fede, James Blunt e Paul Weller

Concerti rinviati e riprogrammazioneConcerti Benji Fede rinviati

A causa delle problematiche e delle limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, il tour di Paul Weller è rimandato. al prossimo anno. Di seguito potete consultare il nuovo calendario dei live del musicista inglese con l’aggiunta di tre nuove date in sostituzione di quelle previste a Grugliasco (TO) e Locorotondo (BA) che sono state annullate.Concerti Benji Fede rinviati

4 maggio 2021 – Firenze, Tuscany Hall

5 maggio 2021 – Roma, Auditorium Parco della Musica /Sala Santa Cecilia – Rock in Roma

7 maggio 2021 – Brescia, Gran Teatro Morato

8 maggio 2021 – Anteprima Pordenone Blues Festival, Palasport Forum

9 maggio 2021 – Milano, Alcatraz

10 maggio 2021 – Bologna, Estragon

I biglietti già emessi sono validi per. accedere alle date riprogrammate, mentre quelli per le nuove date sono. già in vendita sui. circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Per tutte le informazioni inerenti i biglietti delle date annullate, è possibile contattare le strutture locali.

Il tour del cantautore britannico James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 18 luglio 2020 al Festival del Vittoriale Tener-a-mente a Gardone Riviera (BS), il 30 settembre a Roma al Palazzo dello Sport, il 2 ottobre a Padova alla Kioene Arena e il 3 ottobre a Milano al Mediolanum Forum, sarà riprogrammato nelle seguenti date:

23 marzo 2021 – Milano (Mediolanum Forum)

24 marzo 2021 – Padova (Kioene Arena)

27 giugno 2021 – Gardone Riviera – BS (Festival del Vittoriale)

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date. La data di Roma del 30 settembre 2020 al Palazzo dello Sport non potrà essere recuperata ed è quindi disponibile il rimborso tramite “voucher” da richiedere entro il 17 luglio 2020.

Benji & Fede: concerti prossimo anno

Il concerto di Benji & Fede presso l’Arena di Verona, originariamente previsto per lo scorso 3 maggio e poi annullato a causa dell’emergenza Coronavirus, si terrà l’anno venturo. Il duo formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi si esibirà sul palco della storica venue veronese il 3 maggio 2021. I biglietti per assistere al live sono disponibili sul sito di TicketOne dalle ore 15 di mercoledì 17 giugno 2020 e sarà possibile acquistarli presso tutti i punti vendita TicketOne da lunedì 22 giugno 2020 alle ore 11.00. Attraverso un comunicato stampa, Vivo Concerti ha annunciato che “i biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per la nuova data, maggiori informazioni al sito www.vivoconcerti.com“.

 

Concerti Benji Fede rinviati

 

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.