RiprogrammazioneConcerti organizzati 2021 date

Dopo una prima fase di più che comprensibile smarrimento, l’industria dei live ha riprogrammato i propri calendari per guardare oltre la fine dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19: in attesa del termine della crisi epidemica globale, i grandi artisti hanno riscritto le proprie agende spostando gli eventi in programma per la prossima estate in Italia a quella del 2021. Che, considerato l’affollamento di eventi già previsto per la prossima bella stagione e le produzioni in origine destinate all’anno che verrà, sulla carta ha tutti gli elementi per diventare uno dei periodi più ricchi di grandi eventi di sempre. ncerti organizzati 2021 date

Concerti nel 202: Tiziano Ferro e Ultimo

La data del tour negli stadi di Tiziano Ferro, prevista a Messina lo scorso 27 giugno allo Stadio San Filippo, “è stata cancellata a causa del diniego da parte del Comune di Messina della disponibilità dello stadio”, fa sapere Live Nation. Il concerto sarà riprogrammato il 3 luglio 2021 allo Stadio Cibali di Catania. I biglietti precedentemente acquistati per la data di Messina rimangono validi nei rispettivi settori dello Stadio Cibali a Catania.

Dopo l’annuncio delle nuove date del tour di Ultimo. negli stadi, riprogrammate al 2021 e sono state rese note. anche le date in Sicilia. Non sarà possibile riprogrammare il concerto di Ultimo previsto per il giorno 15 Luglio 2020 allo Stadio San Filippo. Lo show verrà riprogrammato con due date a Catania. presso lo Stadio Cibali nei giorni 12 e 13 Luglio 2021 per permettere ai fan siciliani di assistere all’evento.

LP e Dweezil Zappa

La cantautrice statunitense LP. ha riprogrammato le date originariamente previste in Italia quest’estate, sospese a causa della pandemia da Covid-19. La voce di “Lost on you” tornerà nel nostro paese. nell’estate del 2021, per quattro appuntamenti.

Il concerto di Dweezil Zappa previsto per lo scorso 5 luglio sarà recuperato domenica 4 luglio 2021, sempre nel contesto del Chiari Blues Festival all’interno del Parco di Villa Mazzotti a Chiari (BS).
I biglietti già acquistati sono validi anche per il nuovo concerto, e le vendite su Ticketone e Vivaticket riapriranno nei prossimi giorni.

Nuove date per Marracash: il tour di “Persona”, originariamente previsto per lo scorso aprile e spostato al 2021: si aggiungono l’appuntamento napoletano con il concerto di sabato 17 aprile al Palapartenope e una data sabato 18 settembre all’Arena di Verona. I biglietti sono già in vendita su TicketOne e sulle consuete piattaforme.

La data milanese di Patti Smith originariamente prevista per il 30 luglio sul palco dell’Estate Sforzesca è stata rimandata al 2021. La nuova data sarà comunicata a breve.

I concerti di The Offspring e Lagwagon originariamente previsti per questa estate, e rinviati la pandemia globale da Covid-19, si svolgeranno nel 2021. Il promoter Hub Music Factory ha comunicato le nuove date er prossimo 22 e 23 Giugno, nelle stesse città, Milano e Padova.
22 Giugno 2021| Carroponte | Sesto San Giovanni
23 Giugno 2021 | Sherwood Festival | Padova

Concerti organizzati 2021 date

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui