Home Concerti Firenze Rock: special guest The Kills, Wolf Alice e Frank Carter &...

Firenze Rock: special guest The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes

265
0
CONDIVIDI
concerti rock 2018

Firenze Rocks 2018 si delinea ed ecco a sorpresa come special guest dei Foo Fighters ci saranno The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes.concerti rock 2018

Un’edizione fantastica molto orientata al rock metal.

Confermata la presenza dei Foo Fighters (14 giugno) e di Ozzy Osbourne (17 giugno, la stessa sera sul palco anche i Judas Priest e Avenged sevenfold) con il suo ultimo tour prima del definitivo ritiro.

Ci saranno poi i già annunciati Guns N’Roses il 15 e il ritorno degli eroici Iron Maiden il 16, unico concerto non in unica data italiana del festival.

concerti rock 2018

I biglietti costeranno dai 55 agli 80 euro; quest’anno ci sarà anche la possibilità di abbonamento a tutte e quattro le serate si andrà dai 235 ai 280 euro.

C’è la possibilità di scaricare l’app del festival e si avrà diritto ad una vendita anticipata ed esclusiva dei biglietti prima che vengano immessi nei circuiti tradizionali: il 14 novembre dunque la presale per gli Iron Maiden, il giorno successivo la normale prevendita per tutti; con la stessa cadenza il 15 toccherà ai Foo Fighters, il 16 a Ozzy Osbourne, il 17 ai Guns N’Roses.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

concerti rock 2018 concerti rock 2018 concerti rock 2018

 

LASCIA UN COMMENTO