Tra gli eventi rimandati al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus, si annoverano anche i concerti in Europa di Avril Lavigne. tour avril lavigne rinviato

La pop star di origini canadesi ha annunciato le nuove tappe di un tour che toccherà anche l’Italia: il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano, e il 14 marzo a Padova Fiera.

Le novità tour avril lavigne rinviato

Per chi desidera parteciparvi, è già possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia e Ticketone, e in tutti i punti vendita autorizzati.

tour avril lavigne rinviato

L’aggiornamento ha sicuramente rinfrancato i fan, soprattutto quelli nostrani, che attendevano trepidanti Avril Lavigne il 15 e 16 marzo 2020 al Lorenzini District di Milano con due date sold-out.

Annullare i concerti in uno dei mesi più caldi per la pandemia globale, però, è stato inevitabile.

Per chi aveva acquistato i biglietti in precedenza, e non desidera fare richiesta di rimborso, vi è comunque una buona notizia: resteranno validi per la nuova data di Milano al Lorenzini District del 12 marzo 2021. Ma non potranno essere utilizzati per la data di Padova.

Coloro che, invece, desiderano ricevere il rimborso per i due show annullati, avranno tempo fino al 30 maggio 2020.

Nuovi lavori, nuovo entusiasmo

Avril Lavigne, intanto, ha pubblicato nei giorni scorsi il singolo We are Warriors. Il brano è un remake della traccia Warrior inclusa nel suo ultimo album Head Above Water, pubblicato nel 2019.

tour avril lavigne rinviato

I proventi saranno devoluti in beneficenza all’associazione Project Hope, per un nobile fine: contrastare la diffusione del Covid-19 nel mondo. Se volete saperne di più, visitate il sito CharityStars.com/Warriors.

Chi di voi andrà a uno dei concerti della pop star tra le più amate del nuovo millennio? Raccontateci con un commento le vostre sensazioni e gli eventuali dissapori per il rinvio, e continuate a seguirci su Musicaccia per ulteriori aggiornamenti!

tour avril lavigne rinviato tour avril lavigne rinviato 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui