Home News The Voice of Italy: alla seconda puntata Morgan fa il pieno

The Voice of Italy: alla seconda puntata Morgan fa il pieno

10
0
CONDIVIDI
Concorrenti Team Morgan

Martedì 30 aprile è andata in onda su Rai2 la seconda puntata del talent show alla ricerca della voce d’Italia, The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura. Concorrenti Team Morgan

Concorrenti Team Morgan

Quattro i giudici sulle sedie rosse Elettra Lamborghini, Morgan, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno, che dovranno ascoltare i concorrenti e scegliere chi, per loro, sono i più meritevoli di andare avanti.

Prime esibizioni

Prima ad esibirsi Elisa Peschetta con “Calm Down” di Anderson Paak. Per lei si girano Elettra Lamborghini e Morgan. La ragazza però sceglie il Team Morgan.

Dopo di lei arriva Giuseppe Ippolito che esegue “Immigrant song” dei Led Zeppellin. Pungente il commento di Simona Ventura: “La canzone di Salvini questa”. Però per Giuseppe nessuno dei giudici si gira e la Ventura continua:”Peccato, io l’avrei fatto passare solo per il testo”.Concorrenti Team Morgan

Segue Sofia Sole Cammarota che canta “People Help The People” di Birdy, che entra nel Team Gigi D’Alessio. Arrivano poi una coppia di fidanzati: Roy Raheem e Miriam Ayaba. Lui canta “Airplanes” di B.O.B., ma non colpisce i giudici. Diverso l’esito della fidanzata Miriam che canta “Amazzonia”, un brano inedito che dedica alle donne. Per lei si girano tutti, ma sceglie il Team Elettra Lamborghini.

Concorrenti Team Morgan

È il turno poi di Ilenia Filippo che canta “Pezzi di vetro” di Francesco De Gregori e si unisce al Team Guè Pequeno. Canta poi Marco Liotti che ci fa fare un tuffo negli anni ’50 e nello swing e sceglie il Team Morgan.

Le altre esibizioni

Francesco Bombaci canta “Alive” dei Pearl Jeam e si unisce anche lui al Team Morgan. Anche Felice Falanga, dopo aver cantato “La nostra ultima canzone” di Motta, si unisce al Team Morgan.

Tocca poi a due artisti di strada, i Mashup Loop composto da Michele e Giuseppe. I giudici se li contendono, ma loro scelgono il Team Guè Pequeno. Concorrenti Team Morgan

Delusione per Andrea Settembre che intona “Location” tutti si girano tranne Elettra Lamborghini. Il ragazzo si dice dispiaciuto perchè la sua prima scelta sarebbe stata l’ereditiera. A questo punto sceglie il Team Gigi D’Alessio, ma riesce a rubare un selfie ad Elettra.

Concorrenti Team Morgan

Male per la musicista e cantautrice Angela Lubian che con la sua “Psycho killer” non convince nessuno dei quattro giudici. Erica Bazzeghini canta “Hope I Don’t Fall In Love with You” di Tom Waits, per lei si girano tre giudici e sceglie il Team Morgan.

La spagnola Lourdes Barea Andrades canta un brano di Shakira, ma nessuno dei giudici si gira. Filippo Cantele canta “Your man” di Josh Turner che sceglie il Team Elettra Lamborghini.

Alla fine non convince Filippo Ciampi, mentre Karen Marra canta “There must Be Love” di David Morals & Janice Robinson ed entra nel Team Morgan.Concorrenti Team Morgan

Il pieno dunque per Morgan che è uno dei giudici più scelti nella seconda puntata di The Voice, poca roba invece per Gigi D’Alessio. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO