Home Eventi Sanremo 2019: ecco chi affiancherà Claudio Baglioni

Sanremo 2019: ecco chi affiancherà Claudio Baglioni

6
0
CONDIVIDI

Manca ancora poco più di un mese, ma l’appuntamento con il Festival di Sanremo sembra uno degli eventi più attesi per il panorama musicale italiano. Conduttori Sanremo 2019

Ormai non si fa che parlare d’altro e dopo la rivelazione dei 24 big in cara, si è a lungo vociferato su chi avrebbe affiancato Claudio Baglioni alla conduzione. Conduttori Sanremo 2019

Passaggio di testimone Conduttori Sanremo 2019

baglioni hunziker favino

Se nella passata edizione Baglioni si era fatto affiancare da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, questa volta la scelta è ricaduta su due noti attori e comici italiani.

Come suoi compagni per questa nuova avventura, il direttore artistico ha scelto al suo fianco Claudio Bisio e Virginia Raffaele. La presentazione ufficiale della coppia avverrà mercoledì 9 gennaio.

I due non sono nuovi al Festival di Sanremo, infatti nelle passate edizioni sono stati presenti come ospiti, ma da conduttori a Sanremo è la loro prima volta. Conduttori Sanremo 2019

Quest’anno dunque Baglioni, oltre ad aver dato spazio ai giovani tra i big, ha dato anche spazio alla comicità e alle risate per la conduzione della gara canora.

Un nome e una garanzia

Il Festival di Sanremo con la presenza di Claudio Bisio e di Virginia Raffaele, potrebbe assumere un aspetto nuovo inedito, volto alla comicità. Conduttori S anremo 2019

bisio raffaele

L’anno scorso, nonostante la presenza di un talentuoso Pierfrancesco Favino e di una divertente Michelle Hunziker, il Festival non era riuscito a decollare per nulla.

Tutto era serioso, vuoi anche perchè era la prima volta che Baglioni conduceva il Festival e poco sapeva come gestire la situazione. Conduttori Sanremo 2019

Abbiamo assistito a delle performance e a dei siparietti senza quello sprint di cui il Festival aveva bisogno. Che poco hanno convinto e catturato il pubblico a casa.

claudio bisio

Adesso però con la presenza di due comici per eccellenza, la situazione dovrebbe e potrebbe migliorare. Claudio Bisio, oltre ad essere un bravissimo attore comico, è anche un ottimo conduttore. Conduttori Sanremo 2019

Lo abbiamo apprezzato moltissimo alla conduzione di programmi come Zelig. Più recentemente Saturday Night Live, con quel suo spirito ironico e la battuta sempre pronta.

Virginia Raffaele è invece conosciuta per la sua comicità ma soprattutto per la sua spiccata capacità di imitazione. Nelle passate edizioni del Festival aveva già ravvivato il Festival con le sue interpretazioni.

virginia raffaele

Come dimenticare la sua performance forse più famosa Di Belen Rodriguez e della sua farfallina che sempre a Sanremo aveva fatto scandalo?

Insomma, siamo sicuri che questa edizione del Festival sarà ricca di nuove sorprese e forse sarà la volta buona in cui si cercherà di “svecchiare” la gara canora.

Voi cosa ne pensate dei co-conduttori del Festival? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO