Home Eventi È tutto pronto per Sanremo: ecco chi saranno le conduttrici

È tutto pronto per Sanremo: ecco chi saranno le conduttrici

2090
0
CONDIVIDI
conduttori sanremo 2019

Si avvicina sempre di più l’edizione 2019 di Sanremo. Anche quest’anno c’è nell’aria un grande fermento per il Festival della canzone italiana, e non mancano ipotesi e pettegolezzi.

La data d’inizio – prevista – è fissata per il 5 febbraio 2019, fino al  9. conduttori sanremo 2019

Degli artisti in gara si sa ancora poco o nulla, mentre cominciano già a circolare le prime voci riguardanti i conduttori.

Sanremo e il toto–conduttori

Sul palco dell’Ariston tornerà, con molta probabilità, il cantante Claudio Baglioniconduttori sanremo 2019

conduttori sanremo 2019

I nomi rosa più gettonati sono quelli di Miriam Leone e Paola Cortellesi. Quest’ultima tornerebbe alla conduzione della kermesse dopo ben 15 anni, mentre per l’ex Miss Italia sarebbe la prima volta.

I loro, però, non sono gli unici probabili nominativi. Non è esclusa del tutto la possibilità che la conduzione venga affidata a Sarah Felberbaum, che al Giffoni Film Festival si è detta pronta a valutare la proposta.

Il settimanale Oggi, inoltre, ha dichiarato che la voce narrante del Festival di Sanremo potrebbe essere anche quella di una delle regine di Canale 5: Barbara D’Ursoconduttori sanremo 2019

La conduttrice non ha mai nascosto il desiderio di condurre sul palco dell’Ariston, e le dichiarazioni riportate sul noto settimanale sono sembrate ai molti un’anticipazione neanche tanto velata.

I volti maschili di Sanremo

claudio baglioni sanremo

Se la presenza di Baglioni sembra quasi confermata, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Pierfrancesco Favino. Stando alle informazioni pubblicate da Chi “l’attore ha ufficialmente declinato l’invito e la ricerca continua”.

Pare che la ricerca, comunque, sia orientata su un altro attore. Si tratterebbe di Giorgio Pasotti, che però non ha ancora proferito parola al riguardo.

Il piano sarebbe quello di chiamare “uno o più personaggi del mondo dello spettacolo, che potranno cambiare in ciascuna serata”. Fatto che non esclude la presenza di tutti i nomi citati in questo articolo. conduttori sanremo 2019

Abolite le categorie

Per questo 2019 il programma sarà interamente dedicato a Sanremo Giovani. Saranno così abolite le categorie Big e Nuove Proposte, e il vincitore di Sanremo Giovani si esibirà tra i Campioni del Festival.

La regia sarà affidata a Duccio Forzano. conduttori sanremo 2019

Le sei serate si divideranno tra quattro di selezioni e due di finale, e andranno in onda su Rai 1.

Molte conferme ufficiali, comunque, devono ancora arrivare. Nel frattempo continuate a seguirci su Musicaccia.

conduttori sanremo 2019

LASCIA UN COMMENTO