Dopo poche settimane dall’uscita del video di Perfect, uno dei brani del suo ultimo album “Divide”, Ed Sheeran sgancia la bomba proprio dal suo profilo social:

Da domani, 1 Dicembre 2017, uscirà la nuova versione inedita della sua “Perfect”, con un asso in più questa volta: ad affiancarlo sarà la regina del pop Beyoncè!

Li avevamo già visti insieme nel grandioso tributo a Stevie Wonder in occasione del Stevie Wonder: Songs In the Key of Life – An All-Star Grammy Salute, evento che si è tenuto il giorno dopo la consegna dei Grammy. ed sheeran beyonce canzone

Se non ricordate ecco il videoed sheeran beyonce canzone

Proprio in questi giorni stiamo aprendo le porte delle nostre case al periodo natalizio, che si trova perfettamente in tema con la ballad romantica di Ed Sheeran con neve, un nuovo amore e balli sul prato innevato! ed sheeran beyonce canzone

Ad addolcire l’atmosfera già romantica del videoclip, sarà quindi la Queen neo-mamma più famosa del mondo! Se non l’avete ancora visto, ecco qua il video di “Perfect”:

Tutti gli ingredienti giusti.. 

Il brano è infatti fra i candidati all’ambita posizione numero uno nelle charts britanniche della settimana di Natale, per la quale ogni anno si apre una serrata competizione.

Una nuova versione del pezzo che includerà anche Beyoncé, sarà forse l’arma vincente per la vittoria?

ed sheeran beyonce canzon

Sicuramente possiamo dire che è davvero il duetto dei sogni quello che ascolteremo domani, un connubio perfetto di stili e colori che non potrà che lasciarci di stucco.

Per entrambi l’emotività è il marchio di fabbrica, che mista alla dolcezza di lui e alla grande vivacità ed eleganza di lei, saranno gli ingredienti principali della nuova hit in uscita dalla mezzanotte di stasera! ed sheeran beyonce canzone

E voi cosa ne pensate? Riusciranno a convincerci? Le aspettative, saranno soddisfatte?

Hanno tutte le carte in regola per stupirci, ma per scoprirlo continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui