Concerti in streamingCoronavirus concerti streaming appuntamenti

Contro l’emergenza Coronavirus la musica ci tiene compagnia. Sappiamo tutti del profondo disagio che quest’ultimo periodo sta causando: niente più concerti, niente di niente. La musica però non smette di suonare, infatti ecco alcune interessanti iniziative. Friends & Partners ha organizzato un calendario di attività online degli artisti del suo roster: non sono tutti e necessariamente concerti acustici da casa, ed è per questo che l’hashtag non è #iosuonodacasa ma #acasaconvoi. Coronavirus concerti streaming appuntamentiCoronavirus concerti streaming appuntamenti

Le date

cmartedì 10 marzo ore 21 Paola Turci (già effettuato)
fmartedì 10 marzo ore 22 Alberto Urso (già effettuato)
mercoledì 11 marzo ore 12:12 Piero Pelù cwww.instagram.com/pieropelufficiale
mercoledì 11 marzo ore ore 20 Modà  dwww.instagram.com/modaufficiale
dmercoledì 11 marzo ore 21 Nek awww.instagram.com/nekfilipponeviani
giovedì 12 marzo ore 16 Gianna Nannini www.instagram.com/officialnannini
giovedì 12 marzo ore 18 Gigi D’Alessio www.instagram.com/gigidalessioreal/ (anche su Facebook)
venerdì 13 marzo ore 18 Enrico Nigiotti www.instagram.com/enriconigiotti/
venerdì 13 marzo ore 21 Marco Masini www.instagram.com/marcomasini_official/

Coronavirus concerti streaming appuntamenti

Segnaliamo volentieri anche l’iniziativa di Metalitalia.com e Spaziorock.it, che hanno aperto una raccolta di contributi a favore della Croce Rossa.
Ecco l’appello lanciato dai due siti:

Supporto e iniziative contro il Coronavirus

Metalitalia.com  e Spaziorock.it  in questo momento di allerta nazionale a causa dell’epidemia di coronavirus uniscono le forze per sostenere la Croce Rossa Italiana e il costante impegno delle sue migliaia di volontari e operatori nell’emergenza in corso.
La Croce Rossa Italiana  è attiva in prima linea fin dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo, screening e sta svolgendo molte altre attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia che sta mettendo in ginocchio il paese.

In collaborazione con il Ministero della Salute, Croce Rossa Italiana sta gestendo in sicurezza il trasporto dei pazienti verso e tra le strutture sanitarie di competenza, attraverso l’uso dei mezzi speciali di alto biocontenimento predisposti in caso di emergenze sanitarie come questa.

Oltre all’attività di emergenza, però Croce Rossa Italiana continua a stare accanto alle persone più vulnerabili che sono in casa. Inaugurando il tempo della gentilezza, la Croce Rossa Italiana ha intensificato tutti i servizi per i più fragili come la spesa a domicilio, il trasporto infermi, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità. Chiediamo a tutti voi fan, artisti, case discografiche e addetti ai lavori del settore musicale di supportare la nostra iniziativa. La community rock è sempre stata unita e volta al sostegno reciproco. Un piccolo gesto per aiutare la nostra comunità e tornare alla normalità al più presto possibile, con la speranza di rivederci presto tutti sotto al palco!

A questo indirizzo è possibile contribuire con una donazione.

 

Coronavirus concerti streaming appuntamenti

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui