Si inizia con i live… tutti italiani!Coronavirus Morandi Simply Red

Gianni Morandi sarà in scena al Teatro Duse di Bologna, dove prima del lockdown era impegnato con la serie di concerti stanziali “Stasera gioco in casa”. L’evento inizierà alle 21:Coronavirus Morandi Simply Red

“Non vedevo l’ora di poter tornare a cantare dal vivo e stare vicino alla gente, perché questa è l’anima del nostro lavoro. Appena ho saputo che si poteva rialzare il sipario, seppur con pochi spettatori, ho chiesto al Duse di poter tornare sulle tavole del teatro che per tanti mesi è stata la mia casa“.

Al Bano sarà invece protagonista di un concerto in programma dalle 20.30 alla Rotonda del Lungomare di Taranto che lo vedrà condividere il palco con Renzo Rubino e il tenore Gianluca Terranova. I tre saranno accompagnati dai 70 elementi dell’orchestra ICO della Magna Grecia. Sempre in Puglia, ma in provincia di Lecce, alle 21 saliranno sul palco del Castello Volante di Corigliano d’Otranto i musicisti del Canzoniere Grecanico Salentino.

Boosta suonerà all’Off Topic di Torino: doppio set, alle 19.30 e alle 20.30. Il cantautore napoletano Giovanni Truppi si esibirà alle 21.30 all’Arena Puccini di Bologna. Gli GnuQuartet saranno sul palco del Palazzo Ducale di Genova dalle 19. Alle 19 comincerà anche il concerto in Piazza dei Signori a Treviso dell’ex Pooh Red Canzian:

“Io fermo? Non ci penso minimamente. Voglio dare un segnale, la musica deve tornare a vivere in un clima di unione. Si torna alla semplicità, a un pianoforte e a una chitarra. Allo stare insieme attorno a canzoni e storie. Non posso fare a meno di quel palco, farò dei sacrifici, accetterò le nuove condizioni e guadagnerò di meno”

Simply Red in tournée

La data italiana del tour dei Simply Red, originariamente prevista per il 16 novembre 2020 e poi sospesa a causa delle restrizioni legate all’emergenza epidemiologica da coronavirus, è stata ora riprogrammata: la band sarà in concerto in Italia nell’autunno del prossimo anno. I Simply Red si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago, Milano, il 19 novembre 2021.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati, l’organizzatore – Live Nation – invita a consultare la pagina con le FAQ: www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020. I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Coronavirus Morandi Simply Red

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui