A Londra per registrare il nuovo albumCremonini nuovo album

Dai profili social del cantante, ecco la notizia: Cesare Cremonini sta lavorando ad un nuovissimo album. Dopo “Possibili Scenari”, suo lavoro precedente apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, il cantante italiano sembra essere tornato a lavoro, più motivato che mai.Cremonini nuovo album

“Sono immerso nelle acque cristalline del nuovo lavoro” –  Cremonini scrive entusiasta sul suo profilo Instagram – “Quelli che sto per vivere sono gli ultimi cinque giorni di pre-produzione, nei Mille Galassie Studio di Bologna. Poi lascerò la mia città per trasferirmi a Londra, dove registreremo le ritmiche dei nuovi brani”.

Il post dell’annuncio su Instagram

Di seguito, ecco il post scritto dal cantante:

“Ciao! Sono immerso nelle acque cristalline del nuovo lavoro. Quelli che sto per vivere sono gli ultimi cinque giorni di pre-produzione, nei #MilleGalassieStudio di Bologna. Poi lascerò la mia città per trasferirmi a Londra, dove registreremo le ritmiche dei nuovi brani. Alziamoci. 🌈🌈🌈 #Cremonini2C2CSTADI#TuttoDipendeDallaMusica

Le uniche notizie del suo nuovo album, in lavorazione in quel di Londra, ci giungono esclusivamente tramite il post Instagram riportato qui sopra. Certo è che l’ex Lunapop ha intenzione, una volta tornato in patria, di riprendere il suo tour di concerti in giro per il Bel Paese.

Cremonini nuovo album

Una volta a casa, si parte per il Tour 2020!Cremonini nuovo album

La nuova tournèe di Cremonini comincerà il 21 giugno 2020, con la tappa allo stadio Teghil di Legnano Sabbiadoro, per poi procedere con gli appuntamenti a Milano, Padova, Torino, Firenze, Roma, Bari e infine Imola.

La discografia di Cesare Cremonini

Cremonini ne ha davvero percorsa tanta, di strada: magari su quella Vespa Special di cui cantava al tempo dei Lunapop.
Riscopriamo insieme la discografia di uno dei cantanti più iconici dei primi anni duemila!Cremonini nuovo album

Album in studio

Con i Lùnapop

Album in studio

Collaborazioni

Autore

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui