Home Gossip “Sei diventato un mostro”: Cristian Imparato risponde così

“Sei diventato un mostro”: Cristian Imparato risponde così

4
0
CONDIVIDI

Ai tempi di Io canto aveva 14 anni e una voce capace di incantare milioni di italiani.

Adesso, di anni, Cristian Imparato ne ha 22, ma non è tornato alla ribalta mediatica per le sue doti canore. Quel bambino prodigio è cresciuto e ha lasciato i fan senza parole.

Labbra gonfie, sopracciglia disegnate e lenti a contatto colorate. Per qualcuno tutti questi cambiamenti non sarebbero avvenuti spontaneamente, ma sarebbero frutto di una spietata chirurgia estetica.

La sua timidezza ha lasciato spazio a una spavalderia almeno apparente, data da un fisico scolpito e da un vistoso tatuaggio sul petto. cristian imparato rifatto

Cristian Imparato rifatto

Il giovane è stato ospite all’interno della trasmissione di Barbara D’Urso, ma anche lì non ha trovato alcun appoggio.

Secondo il Ken umano Rodrigo Alves e l’opinionista Karina Cascella, Cristian sarebbe ricorso all’aiuto di qualche “punturina”.

Lui, stanco delle accuse che gli vengono rivolte ormai da tempo, ha voluto dire la sua.

“Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto” ha dichiarato. cristian imparato rifatto

Cristian imparato rifatto

Il giovane ha persino postato uno screen in cui mette a confronto due scatti. Uno attuale e uno che riguarda proprio i tempi di Io canto. Dal confronto appare evidente come le labbra siano sempre state carnose.

“Quando uno cambia in maniera positiva si deve sempre attaccare e trovare il pelo nell’uovo” commenta. Parole comprensibili, se si pensa che il giovane talento è stato persino accusato di disegnarsi i baffi.

L’abuso di farmaci per amore

Cristian, recentemente, ha parlato anche di un aspetto piuttosto intimo della sua vita privata.

Sui social aveva raccontato di un periodo difficile, che lo aveva costretto al ricovero in ospedale.

Solo recentemente, però, ha deciso di fare luce sui reali motivi che hanno portato al peggioramento delle sue condizioni di salute.

Cristian imparato rifatto

Alla rivista Donna al top ha infatti rivelato: “Non lo avevo mai dichiarato pubblicamente ma prima di stare male avevo fatto abuso di farmaci antibiotici e antidolorifici: ho avuto una forte intossicazione. Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore per cui ho sofferto molto e sono crollato. Un momento brutto, di cui ricordo la corsa in ambulanza, la preoccupazione e l’ansia dei miei genitori”.

La forza di reagire, Cristian, dichiara di averla trovata nella sua forte fede in Dio e nel prezioso appoggio della sua famiglia. “La persona più importante è mia madre” ha detto. “Lei è la mia migliore amica, la confidente: sa tutto di me, persino i segreti più nascosti”.

E voi, cosa pensate dei cambiamenti di Cristian? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate a seguirci su Musicacciacristian imparato rifatto

LASCIA UN COMMENTO