Un presunto ritorno sulle scene musicali?

La cantante dei record aveva chiuso in bellezza il ciclo di vita del suo terzo e finora ultimo album, “25”, pubblicato nel 2015, con la cerimonia di premiazione dei Grammy Award, in cui aveva conquistato 5 premi su 5 nomination: Canzone dell’anno, Registrazione dell’anno, Miglior interpretazione solista pop per Hello, Album dell’anno e Miglior. album pop vocale. adele torna mutamento 2020

Subito dopo quel trionfo, l’artista aveva però scritto una lettera ai suoi fan per. annunciare il ritiro dalle scene, spiegando che stare in tour non le faceva bene, e che gli applausi piuttosto che rafforzarla la rendevano vulnerabile.

Ho voluto che il mio concerto finale fosse a Londra, perché non so se continuerò a far tour e ci tenevo che l’ultima volta fosse a casa. Grazie per essere venuti, per tutto il vostro amore e la vostra gentilezza. Vi ricorderò per il resto della mia vita“, aveva scritto Adele nella lettera.

adele torna mutamento 2020

Ma adesso, Cosa fa Adele? Dopo l’addio, Adele si è dedicata quasi esclusivamente a. rivestire il ruolo di mamma per il figlio Angelo, nato il 19 ottobre 2012, e di moglie per il marito Simon Konecki. La sua vita privata è rimasta lontana dai riflettori, immersa in una privacy quasi totale, ad eccezione delle apparizioni di tanto in tanto sui suoi account social. Alla fine del 2018, Adele è tornata a far sentire la sua voce tramite i social,. postando su Instagram una sua foto da bambina con i poster delle Spice Girls alle spalle per esultare alla notizia della reunion. adele torna mutamento 2020

Nel maggio 2019 Adele ha pubblicato un tweet in cui ha parlato del nuovo disco in lavorazione, il cui titolo presumibilmente dovrebbe essere “30”. In poco tempo la notizia ha fatto il giro del mondo mandando in visibilio milioni di fan, curiosi di conoscere il nuovo lavoro dell’artista che in circa un decennio ha collezionato numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

In attesa di poter avere nuove notizie su di lei, ci godiamo uno dei suoi più grandi successi: “Hello”

 

 

Il dimagrimento che ha sconvolto il mondo

A gennaio 2020 la cantante ha attirato l’attenzione dei fan per la pubblicazione di alcuni scatti in cui è stato possibile notare il suo grande cambiamento fisico.

Nel giro di poco tempo i principali media internazionali hanno ripubblicato le foto in cui la cantante è apparsa molto dimagrita rispetto al passato.

È un cambiamento impressionante quello della cantante Adele che, dopo aver perso circa 30 chili, è irriconoscibile. La cantante britannica negli ultimi due anni ha deciso di perdere peso e il suo corpo è mutato velocemente grazie a sport e dieta. Lo dimostrano le foto pubblicate da alcuni fan su Instagram in cui Adele è in vacanza ad Anguilla, nei Caraibi. Negli scatti la cantante britannica sorride in spiaggia, mostrando un fisico asciutto.

adele torna mutamento 2020

Burrosa e bellissima, Adele non aveva mai nascosto le sue curve e ne era sempre andata fiera. L’artista inglese spesso era finita al centro di atti di bullismo, presa di mira e criticata. per il suo peso da Karl Lagerfeld che l’aveva definita come “troppo grassa”.

Lei, con grande dignità, ironia e forza, aveva respinto gli attacchi, forte di una voce meravigliosa e di un talento che ha conquistato milioni di fan. “Ho letto centinaia di battute su Twitter – aveva detto -, hanno detto che sono il test pilota per le torte, hanno ridicolizzato la mia gravidanza dicendo che sembravo già incinta, ma non mi importa. Chi critica il mio peso è ridicolo, punto”. adele torna mutamento 2020

Negli ultimi anni però qualcosa è cambiato e la vita di Adele ha subito radicali trasformazioni che l’hanno portata, in breve tempo, a perdere molti chili. La motivazione principale, probabilmente, è stata il divorzio dal marito Simon Konecki, l’uomo a cui era legata dal 2011 e che nel 2012 le aveva regalato Angelo. La coppia era convolata a nozze nel 2017, durante un concerto in Australia e Adele aveva espresso più volte la volontà di avere un secondo figlio.

E voi cosa ne pensate della trasformazione di Adele? Fateci sapere con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui