Niente concerti. Niente esibizioni dal vivo. Non resta, quindi, che rispolverare i nostri CD o vinili, tenuti gelosamente conservati.

A meno che non si decida di affidarsi alla musica in streaming, o alla cara e vecchia amica radio.

In un momento difficile come questo, in cui si è costretti a rimanere in casa, col Coronavirus che si conferma nemico insidioso, anche le piattaforme online stanno cercando di venire incontro alle esigenze di un pubblico bisognoso di note per scacciare via i cattivi pensieri.

Ed è proprio quello che, tra tutte, sta facendo Amazon Music.

amazon music craccato

I dettagli amazon music craccato

Dal 3 aprile, in Italia, Francia e Spagna, ai clienti che non dispongono di abbonamento Amazon Prime o Amazon Music Unlimited, è concessa la possibilità di ascoltare gratuitamente una selezione di playlist e migliaia di stazioni radio.

Gli utenti, così, potranno usufruire del servizio, supportato da annunci pubblicitari, senza la necessità di avere una carta di credito. amazon music craccato

Vi si può accedere da qualsiasi dispositivo, incluso Echo e l’App di Amazon Music per iOS, Android e Fire TV.

amazon music craccato

Per poter godere del servizio, seguite direttamente il link o scaricate l’applicazione.

Tra le stazioni radio liberamente accessibili, potrete trovare, ad esempio, Top Hits – Oggi, La vita è Pop! (la playlist definitiva per la musica pop italiana di oggi) e Flow Italiano, dedicata al genere Trap.

Non solo…

Con Alexa, inoltre, è possibile chiedere di riprodurre il proprio cantante preferito, o di ascoltare un canale che stia passando, all’instante, un brano proprio dell’artista in questione.

Stessa cosa se si vuole beneficiare di musica relativa a una determinata epoca storica.

E allora, che aspettate? Acchiappate al volo questa allettante opportunità. Un modo, tra i migliori, per sentirsi meno soli in quarantena.

Continuate a seguirci su Musicaccia!

amazon music craccato amazon music craccato amazon music craccato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui