È iniziato (e quasi finito) il 71simo Festival di Sanremo! Il 3 marzo Elodie scende la bellissima scalinata e abbaglia tutti con la sua bellezza. Da modella a cantante, a conduttrice, un’esperienza che ha aumentato la curiosità sul suo conto. E allora ecco qui 10 curiosità sulla sua vita! Curiosità vita privata elodie

Infanzia in famiglia

Elodie nasce in un quartiere romano decisamente poco d’élite, da un padre artista di strada e una madre cubista. Sin da piccola soffre a casa del divorzio dei due e della malattia della madre….

Gli altri membri

Elodie è fortemente legata alla sorella di nome Fay che è più piccola di lei. Inoltre, stravede per la nonna Marise e il marito della madre, Andrea. La sua è una famiglia allargata che però adora vivere, soprattutto in vacanza, come dimostrano le numerose foto con loro scattate e poi condivise sui social.

A 19 anni Curiosità vita privata elodie

Elodie non finirà mai il liceo, aveva scelto il pedagogico, perché si trasferisce a Salento per questioni d’amore. Qui inizia a fare la modella e conosce Sergio Sylvestre, che destino vuole, diventano entrambi i finalisti di Amici del 2015.

X-Factor Curiosità vita privata elodie

Amici non è stato l’unico talent che Elodie ha provato a fare. Infatti aveva provato di entrare a X-Factor. In effetti era arrivata quasi agli Home Visit (la fase che precede i Live), ma la cara Simona Ventura decise di eliminarla con tale frase: “non ti prendo perché non ci tieni abbastanza”.

Video famoso Curiosità vita privata elodie

Prima del successo dopo Amici, Elodie si era già vista nei piccoli schermi tramite un video di Mika e Fedex, Beautiful Disaster.

Sul grande schermo

Nel 2017 debutta al cinema con un film di Federico Moccia: “Non c’è campo” in cui il suo ruolo è quello di interpretare se stessa. Poi nel 2020 è stata scelta come voce per interpretare il personaggio Barb in un film d’animazione. Curiosità vita privata elodie

Il furto divertente

Come da lei stessa dichiarato, pare che Elodie, insieme all’amica Emma Marrone, abbiano rubato per uro divertimento fanciullesco, una gruccia da un importante Hotel!

E voi? cosa sapete di Elodie?

Continuate a seguirci sempre qui, su: Musicaccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui