La bellezza dei social

Britney Spears continua la sua avventura “manager free” sui canali Social. La cantante della Louisiana posta di continuo foto e momenti di vita comune, spesso insieme al fidanzato. Questa volta Britney in un video ha ballato “Say It Right”, hit prodotta da Timbaland e cantata da Nelly Furtado, contenuta nel disco “Loose”. Il suo ballo casalingo ha suscitato il commento del produttore, che a noi tutto sembra fuorché una presa in giro. Ma il messaggio é stato interpretato come una shade da parte di alcuni fans di Britney, ed anche dal fidanzato Sam, che si é scagliato contro il produttore, accusandolo di avere dei followers comprati: Timbaland social Spears scherz

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Okkkkkkk @britneyspears 👀like @lilduval said @teyanataylor you got 24 hours to respond 😂😂😂😂😂

Un post condiviso da Timbo the King (@timbaland) in data:

”DA QUANDO ESSERE SE STESSI (ED AVERE MOLTO TALENTO) È UN PROBLEMA? NON PREOCCUPARTI DI AVERE UNA RISPOSTA DA LEI, LEI HA DEI FAN REALI E DELLE PERSONE CHE SONO STATE ISPIRATE DAL SUO LAVORO, A DIFFERENZA DI TE, CHE HAI COMPRATO DEI FOLLOWER. VOGLIO DIRE, HAI 3 MILIONI DI FOLLOWER E POI I TUOI POST OTTENGONO 11.000 LIKE? NON HA SENSO”

Tutto un grosso equivoco?

Probabilmente alcuni fans di Britney sono ancora troppo prevenuti e suscettibili? Ci sembra tutto molto strano, Timbaland ha lavorato spesso in passato con l’ex fidanzato ed amico di Britney Spears, Justin Timberlake. Certo con lui ha prodotto “Cry Me A River” proprio una canzone contro la ex Britney, ma sono passati anni, ed i rapporti tra Britney e Justin sono idilliaci ultimamente, con la stessa Spears che lo ha definito geniale. Inoltre colpirlo per i pochi fan sui social é davvero ingiusto, la sua reputazione é inesistente tra i giovanissimi, ma sappiamo tutti che é stato uno dei produttori più geniali mai visti nell’ambito HipHop, Pop ed R&B, avendo lavorato con Madonna Timberlake, Jay-Z e tantissimi altri. Timbaland social Spears scherzo

Un passo indietro…Timbaland social Spears scherzo

Spears divenne un’icona pop internazionale immediatamente dopo aver incominciato la sua carriera. Il magazine Rolling Stone scrisse: «Una delle cantanti femminili più controverse e di successo del ventunesimo secolo, Britney Spears (insieme con i Backstreet Boys e agli ‘N Sync) ha guidato l’ascesa del teen-pop post-millenario. Ha poi guidato quella che sembrava essere la sua stessa fine, con la sua discutibile genitorialità, abuso di sostanze e il suo comportamento bizzarro in generale che è diventato costante mangime per i tabloid.».

È entrata nel Guinness World Records come “Artista donna giovane con l’album di maggior successo” per il suo album di esordio, Baby One More Time, che solo negli Stati Uniti ha venduto più di 13 milioni di copie. Melissa Ruggieri del Richmond Times-Dispatch disse:« Viene anche ricordata per essere la giovane artista con le vendite maggiori. Prima di diventare ventenne Britney ricevette il premio come cantante femminile con il maggior numero di fan in tutto il mondo superando Madonna».

Timbaland social Spears scherzo

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui