Hannah Montana è una “bimba” di ConteCyrus Giuseppe Conte tweet

Miley Cyrus lo chiama e Giuseppe Conte le risponde. La popstar statunitense aveva invitato, via social network, i capi di governo internazionali, ivi compreso il primo ministro italiano, ad essere solidali e ad affrontare tutti insieme le tragiche emergenze che si stanno vivendo in questo periodo storico, con questo messaggio:Cyrus Giuseppe Conte tweet

“L’Italia e il mondo sono uniti nella solidarietà con Black Lives Matter negli Stati Uniti. Dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19 e per ridurre l’impatto sproporzionato che sta avendo sulle comunità emarginate, specialmente quelle di colore. Ti unisci a noi, Giuseppe Conte?”.

Giuseppe Conte ha raccolto immediatamente l’appello della musicista e, sempre via social, le ha replicato così:

“L’Italia è stata in prima linea nella lotta contro il COVID19 ed è impegnata nell’iniziativa Act-Accelerator per garantire un accesso equo ed universale ai vaccini e alle cure. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono fondamentali per avere successo. Insieme ce la faremo, Miley #GlobalGoalUnite”.

L’Act-Accelerator è un’alleanza globale, presentata lo scorso mese di aprile, in piena emergenza Coronavirus, dal direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Tedros Adhanom, per accelerare lo sviluppo di test, farmaci e di un vaccino contro il COVID-19, e per assicurarsi che tutto il mondo abbia accesso a queste cure.

Cyrus Giuseppe Conte tweet

Miley Cyrus vs Coronavirus

Durante le fasi di lockdown, Miley Cyrus ha affermato che il suo privilegio come celebrità di Hollywood le sta impedendo di sperimentare com’è davvero la vita durante la pandemia di coronavirus.

“Questo non è Covid-19, quello che sto vivendo. La mia vita è stata sospesa, ma in realtà non ho idea di come sia questa pandemia”, ha detto Cyrus a WSJ.

Non stava vivendo le stesse lotte che molti stanno vivendo negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Sempre nell’intervista per WSJ Magazine, la 27enne ha detto:

“So di essere in una posizione unica e la mia esperienza con il Coronavirus non è come la maggior parte delle altre persone nel mio paese e nel mondo”.

Ha continuato: “Sono a mio agio nel mio spazio e sono finanziariamente stabile, ma non è così per moltissime persone”.

Miley Cyrus ha lanciato il live show su Instagram “Bright Minded”. In questo talk show vediamo altre star come Elton John, Demi Lovato, Selena Gomez e persino politici come Elizabeth Warren, D-Mass. Le conversazioni hanno toccano la salute mentale e come mantenersi positivi durante la crisi globale.

Tuttavia, l’attrice di Hannah Montana ha detto che non ha ricevuto risposte da alcuni di quelli che aveva contattato. Miley pensa che il loro silenzio possa essere dovuto al fatto che si sentono “allo stesso modo”, come ha osservato:

“La mia esperienza è così rara, quasi non sembra giusto parlarne”.

La serie ha visto la cantante intraprendere alcune interessanti discussioni, tra cui quella della sua stessa fede. Durante una conversazione con Hailey Baldwin, ha parlato apertamente della sua fede cristiana, la star ha rivelato che aveva lasciato la chiesa in cui era cresciuta a causa del modo in cui i gay venivano trattati al suo interno. Inoltre, la sua chiacchierata con l’ex star della Disney Selena Gomez ha visto una discussione sincera sulla salute mentale che ha portato Selena a rivelare la sua diagnosi bipolare.

 

Cyrus Giuseppe Conte tweet

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui