Fa il suo ingresso sulla scena musicale Eva (nome d’arte di Eva Pevarello), cantante conosciuta ed apprezzata durante  X Factor 10.

Bibliografia eva a x factor

Nata a Thiene, di professione tatuatrice, ha vissuto con i genitori in un lunapark fino a 6 anni: una vita da nomade, ricca di esperienze fantastiche e inconsuete, centrali nella sua formazione.

Ha poi seguito le sue naturali inclinazioni artistiche, studiando disegno e formando una band interamente al femminile, Le quote rosa, con la quale si è esibita in tutto il Veneto per diversi anni.

È arrivata così a partecipare alla decima edizione di X Factor dove, grazie alla sua spiccata personalità artistica si è subito distinta e ha lasciato il segno nella squadra di Manuel Agnelli arrivando in finale.

Ed è proprio legato al suo “padre artistico” il suo debutto discografico nel settembre 2017. eva a x factor

È festa per gli appassionati del talent show

Eva Pevarello, il 15 dicembre,  parteciperà a “Sarà Sanremo”, trampolino per Sanremo 2018 con il brano  “cosa ti salverà”.

A dare la notizia è stata la stessa Eva sul suo profilo Facebook.

Dopo le audizioni dal vivo a Roma tra 68 giovani cantanti, Claudio Baglioni e la sua squadra hanno selezionato i 16 brani che venerdì 15 dicembre in diretta Rai1.

I sei migliori parteciperanno a Saremo 2018 nella categoria Nuove Proposte.

Eva arrivò solo terza alla finale del talent X factor, ci auguriamo possa portare la vittoria questa volta. Sicuramente la vetrina di Sanremo sarà importante per poter conquistare maggio successo.

 

Per tutte le novità continuate a seguirci su Musicaccia. eva a x factor

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui