giovedì, Aprile 25, 2024

Latest Posts

Dakota Johnson e Chris Martin: amore o amicizia? Tutta la verità

Dakota Johnson e Chris Martin avvistati a cena insieme: amore o amicizia? Dakota Johnson e Chris Martin: amore o amicizia?

La protagonista delle sfumature più hot del grande schermo, Dakota Johnson (28 anni) e il leader del Coldplay Chris Martin (40), lo scorso 10 ottobre si sono incontrati un noto ristorante di sushi a Los Angeles, intenti a consumare la cena in compagnia l’uno dell’altra in atteggiamenti davvero confidenziali, tra un sorriso e uno sguardo d’intesa. Dakota Johnson e Chris Martin: amore o amicizia?

Beh, non ci sarebbe proprio nulla di male visto che entrambe le star al momento risultano essere single. Dakota Johnson e Chris Martin: amore o amicizia?

Al momento nessuna conferma o smentita dai diretti interessati, ma c’è chi già fa il tifo per quella che potrebbe essere la nuova coppia dello star system d’oltreoceano.

Dakota è reduce da una relazione “tira e molla” con Matthew Hitt frontman dei Downers, band statunitense fondata nel 2011, specializzata in musica indie rock.  L’attrice e il bel fidanzato si sono detti addio dopo due anni insieme per colpa degli impegni lavorativi di entrambi che li tenevano per troppo tempo separati.

Mentre Chris dopo essersi separato dalla moglie Gwyneth Paltrow nel 2014 con la quale ha avuto due figli (Apple,13 anni e Moses, 11), ha avuto una love story con Jennifer Lawrence e per ultimo con l’attrice britannica Annabelle Wallis.

 

C’è un nuovo amore alle porte, quindi?

In realtà non si sa, dal momento che Dakota, solo pochi giorni fa era stata vista insieme a un collega, Jon Hamm, star della serie Mad Men. I due stavano bevendo un drink insieme a Central Park, a New York. Dakota, figlia di Melanie Griffith, sta quindi vedendo due uomini contemporaneamente o si tratta in entrambi i casi di semplice amicizia? Quello che è sicuro che la Anastasia della trilogia 50 sfumature è diventata una delle single più ambite e desiderate di Hollywood. Dakota Johnson e Chris Martin: amore o amicizia?

 

Per tutte le news seguiteci su musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.